Levar Burton si unisce alla flotta di Star Trek Online


AMSTERDAM, Olanda – 4 agosto 2017 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che LeVar Burton di Star Trek: The Next Generation si unirà al MMORPG gratuito Star Trek Online. Il leggendario attore di Star Trek doppierà il personaggio di Geordi La Forge da Star Trek: The Next Generation in due episodi in evidenza per la versione PC del gioco (e disponibili successivamente su Xbox One e PlayStation®4). Il primo episodio celebrerà il 30° anniversario di Star Trek: The Next Generation e uscirà il 12 settembre. Il secondo episodio in evidenza darà il via al prossimo grande aggiornamento, Stagione 14 – Emergence, e uscirà questo ottobre.
https://www.youtube.com/watch?v=Zhnd5h1CyqE
A partire dal mese prossimo, i capitani potranno vivere un nuovo episodio a tema Star Trek: The Next Generation intitolato “Beyond the Nexus.” Per la primissima volta, incontreranno il capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge, impersonato dall’attore LeVar Burton. I giocatori si uniranno a La Forge e al suo equipaggio nell’indagare su una richiesta di soccorso da una nave di classe Galaxy il cui equipaggio è controllato mentalmente da una misteriosa fonte di energia. Questo episodio segna l’uscita di interni completamente realizzati per la classe Galaxy da poter acquistare e include diversi omaggi per tutto il server per festeggiare il 30° anniversario di Star Trek: The Next Generation. I giocatori potranno ottenere la richiestissima uniforme skant della Stagione Uno, così come lo shuttle di tipo 7 che appariva a sua volta in Star Trek: The Next Generation.
Le avventure con il capitano Geordi La Forge continueranno nella Season 14 – Emergence, che uscirà sulla versione PC di Star Trek Online questo ottobre. Il prossimo grande aggiornamento del gioco proseguirà la storia della guerra Tzenkethi con il nuovo episodio in evidenza “Melting Pot.” Geordi e il capitano Kuumaarke (doppiato da Kipleigh Brown) accompagneranno i giocatori quando si teletrasporteranno su una nuova colonia, dove si troveranno i popoli Kentari and Lukari da poco riuniti. Dopo gli eventi di “Mirror and Smoke,” hanno deciso di riconciliare le loro differenze e iniziare una nuova colonia per celebrare la riunificazione delle loro culture e della loro tecnologia. La Forge è parte integrante dello sviluppo di questa nuova colonia e ha lavorato alacremente con i Lukari per realizzare il loro sogno. Le cose degenerano rapidamente quando i giocatori si teletrasportano a terra e quello che era iniziato come un semplice giro turistico si trasforma in una battaglia campale per la sopravvivenza della colonia.
La Stagione 14 – Emergence introduce un nuovissimo Fleet Holding in una colonia su vasta scala sul nuovo mondo unito dei Kentari e dei Lukari, che per la prima volta dalla Fleet Starbase comprende cinque interi livelli di progressione e ricompense. L’aggiornamento includerà anche uno Tzenkethi Red Alert, due nuove code di difesa di fleet holding, un nuovo evento speciale sulla mappa della colonia e una nuova, potente Specializzazione primaria chiamata “Miracle Worker.” Dettagli aggiuntivi saranno rivelati quando la Stagione 14 uscirà ufficialmente a ottobre.
LeVar Burton è noto per la sua iconica interpretazione di La Forge nella serie televisiva Star Trek: The Next Generation. È stato anche presentatore e produttore esecutivo di Reading Rainbow, la premiata serie della PBS che continua a vivere come servizio educativo e che di recente ha ricevuto un sostegno straordinario su KickStarter.
Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.
Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.
Star Trek Online è autorizzato da CBS Consumer Products.
® & © 2017 CBS Studios Inc. STAR TREK e i marchi e i loghi relativi sono marchi registrati di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

sonic mania

Sonic Mania, ecco gli Stage Bonus e la modalità Time Attack

Questy Quest – Trucchi e consigli