DayZ Standalone – primo video di gameplay!


A distanza di oltre un mese dal rilascio del primo video-diario di sviluppo ecco che DayZ Standalone torna a far parlare di se con un nuovo filmato dedicato al gameplay.


Per la prima volta, quindi, grazie a questo video scopriamo le vere novità del titolo. Iniziamo dall’inventario che supporterà crafting, vestiti intercambiabili, il degrado del cibo, il monitoraggio delle scorte, la personalizzazione delle armi e altro ancora.

I nemici, gli zombie, tutti controllati dai server, sono stati perfezionati e potranno camminare in tutta l’area della mappa. Seguiranno con maggiore accuratezza i giocatori e i loro sensi saranno decisamente affinati. Il fatto che gli zombie siano controlalti dal server, inoltre, ha permesso un maggiore controllo sul cheating.

La novità che però ha destato il nostro interesse e ci ha strappato una risata riguarda la dieta dei giocatori: mangiare poco potrebbe rovinare la salute del vostro personaggio! Quindi…buon appetito!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Darkstalkers Resurrection – Recensione!

Svelato Inazuma Eleven: Go Galaxy!