Company of Heroes 2 – annuncio e data di uscita!

L’uscita di Company of Heroes 2, l’attesissimo gioco di strategia sviluppato da Relic Entertainment Inc., è fissata per il 25 giugno 2013 in Europa.


Originariamente previsto per inizio 2013, Relic Entertainment ha avuto bisogno di più tempo per permettere a Company of Heroes 2 di raggiungere gli standard qualitativi del suo predecessore, considerato il miglior gioco strategico di tutti i tempi. Supportato dall’innovativo Essence 3.0 Engine, Company of Heroes 2 porta i giochi strategici a nuova vita come mai prima d’ora grazie al realistico sistema metereologico ColdTech, al rivoluzionario sistema di mira dinamico TrueSight e alla possibilità di distruggere completamente l’ambiente di gioco.

Jonathan Dowdeswell, Executive Producer of Company of Heroes 2 ha commentato: “L’acquisizione da parte di Sega ci ha dato la possibilità di lavorare con un nuovo partner che ha una grande esperienza su importanti franchise Pc. Ci dà grande fiducia sapere che abbiamo una squadra ben affiatata in grado di garantire la migliore esperienza possibile per i giocatori di tutto il mondo.

Ci dispiace deludere i nostri fan posticipando la data di uscita del gioco, sappiamo quanto siano desiderosi di mettere le mani su CoH2 ma abbiamo la sensazione che il tempo in più richiesto aiuterà il team di sviluppo a rilasciare un sequel di alta qualità proprio come i fan si aspettano.”Ha commentato Greg Wilson, Producer of Company of Heroes 2. “Tuttavia, l’attesa non sarà così lunga, i giocatori saranno presto in grado di aiutarci a testare la modalità multiplayer nella prossima Closed Beta. Seguiranno a breve tutti i dettagli.