Halo 4 – tanti segreti non ancora svelati!


Stando a quanto dichiarato dal lead campaign designer di Halo 4, Jesse Snider, il titolo contiene ancora tanti segreti non svelati.
“La campagna di Halo 4 contiene ancora molti segreti non svelati. Avete trovato qualche segreto giocando la campagna? All’inizio i fan hanno scoperto molte cose che pensavano essere Easter Egg.
Nonostante i ritrovamenti, di fatto, molti alti sono rimasti ancora celati, e noi ne siamo sollevati. Avidi cacciatori di segreti affermavano che avrebbero trovato i nostri tesori entro pochi giorni dal lancio del gioco. ‘Sicuro, li troveranno in qualche giorno’ abbiamo pensato. Il tempo avrebbe provato che noi ed i sopracitati cacciatori di segreti ci stavamo sbagliando.”
“Agite velocemente e forse troverete un easter egg da soli, ma il tempo sta per scadere. Abbiamo deciso di darvi alcuni indizi per aiutarvi a scoprire i nostri segreti, senza dirvi dove sono esattamente.

In aggiunta, daremo nuovi indizi nei futuri Bulletin. Sapendo come sono nascosti bene i nostri easter egg, sembra tutto chiaro. Sebbene possa suonare come un clichè ‘se non hai successo al primo tentativo, prova ancora’. Mai smettere di cercare. Alcuni segreti potrebbero essere proprio di fronte a voi.”

Se siete degli avidi cacciatori non vi resta che consultare gli indizi QUI!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Marco Accordi Rickards risponde ad Aldo Cazzullo!

I Simpson Springfield da oggi disponibile per Android!