Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 – data di uscita e trailer di lancio!


Tecmo Koei è lieta di annunciare che il nuovo videogioco dedicato al successore della divina scuola di Hokuto arriverà su tutti gli scaffali venerdì 8 Febbraio 2013 in versione Playstation 3 e Xbox360 e Giovedì 7 Febbraio in versione WiiU esclusivamente in digital download.


Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, offre molte novità rispetto al capitolo precedente come il Dream Mode, attraverso il quale sarà possibile giocare con tutti i personaggi più importanti del celebre manga, nuove mosse ed una modalità online che renderà il gioco ancora più intrigante.

Di seguito potete trovare la lista dei contenuti di questo attesissimo titolo:

Legend Mode: in questa modalità sara presente ricreata con una fedeltà maniacale TUTTA la storia del manga. Si potranno scegliere diversi personaggi e tutti gli scontri con i “boss” del gioco saranno l’esatta riproduzione di quello che era già avvenuto su carta.

Più di 20 personaggi selezionabili, tra i quali Falco, Shachi (Ork il rosso), Shew e Juza delle Nuvole.

Grazie alle nuove mosse gli scontri tra l’Hokuto Shinken e la Nanto Seiken saranno ancorapiù spettacolari ed intensi.

Nel Dream Mode i punti oscuri della serie verranno chiariti una volta per tutte grazie all’introduzione di nuovi episodi ambientati nell’apocalittico mondo di Hokuto no Ken. Per la prima volta la modalità Dream sara giocabile in multiplayer. Nuovi costumi e stage saranno rilasciati come DLC.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dead Space 3 – Guida alle parti delle Armi!

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 – Video Recensione