HOME » news

Ruzzle Cheats: come bloccare il tempo!


Avete bisogno di qualche minuto in più dei classici 2 dati da Ruzzle per trovare intricatissime parole da oltre 200 punti? Non vi sono bastati i nostri trucchi già pubblicati? Se la risposta ad entrambe le domande è si il trucco che troverete di seguito farà al caso vostro!
unnamed_2
Per avere a disposizione tutto il tempo che vorrete dovrete semplicemente:
– Iniziare una partita
– Uscire dall’applicazione tramite tasto Home
– Andare nelle impostazioni generali e spostare indietro l’ora di quanto volete (un paio di minuti se avete bisogno di poco, 20 se volete stravincere e così via)
– Riaprire l’applicazione e usare tutto il tempo in più ottenuto (se volete invece farlo scorrere più in fretta vi basterà riportare l’ orologio di sistema all’orario corretto)
Come potete vedere gli step per aumentare il tempo sono molto semplici e alla portata di chiunque, e non richiedono alcun tipo di jailbreak. Di seguito potete trovare un video che vi mostrerà la procedura da seguire.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

COD Black Ops 2: Revolution DLC – Video Recensione

Activison e Xbox annunciano il Call of Duty Championship!