Disney svela Disney Infinity

Disney ha svelato in questi giorni l’ambizioso Disney Infinity, un sistema multipiattaforma (online, console, mobile) in cui i bambini potranno mescolare tra di loro i personaggi dalle varie serie Disney.

Monsters & Co, Pirati dei Caraibi e Gli Incredibili saranno i primi universi a far parte di Infinity e, similmente con quanto accade con Skylanders di Activision, ogni personaggio sarà utilizzabile grazie ad una statuetta e dock.

Lo “starter pack” di Disney Infinity, che uscirà a giugno, includerà il gioco, tre personaggi e i tre relativi “play set” costerà $74.99, e riguarderà Gli Incredibili (Mr Incredible), I Pirati dei Caraibi (Jack Sparrow) e Monster University (Sully).

Al lancio di Disney Infinity saranno disponibili anche altri 20 personaggio, ognuno col suo Playset, che sbloccheranno oggetti, storie e abilità relative al loro universo di appartenenze. I Play Set costeranno $34.99, mentre i Power Disc, particolari dischetti da inserire sotto la figura, in grado di garantire poteri speciali in gioco, partiranno da $4.99.

Vi potrebbe interessare?