HOME » news

Disney svela Disney Infinity


Disney ha svelato in questi giorni l’ambizioso Disney Infinity, un sistema multipiattaforma (online, console, mobile) in cui i bambini potranno mescolare tra di loro i personaggi dalle varie serie Disney.

Monsters & Co, Pirati dei Caraibi e Gli Incredibili saranno i primi universi a far parte di Infinity e, similmente con quanto accade con Skylanders di Activision, ogni personaggio sarà utilizzabile grazie ad una statuetta e dock.

Lo “starter pack” di Disney Infinity, che uscirà a giugno, includerà il gioco, tre personaggi e i tre relativi “play set” costerà $74.99, e riguarderà Gli Incredibili (Mr Incredible), I Pirati dei Caraibi (Jack Sparrow) e Monster University (Sully).

Al lancio di Disney Infinity saranno disponibili anche altri 20 personaggio, ognuno col suo Playset, che sbloccheranno oggetti, storie e abilità relative al loro universo di appartenenze. I Play Set costeranno $34.99, mentre i Power Disc, particolari dischetti da inserire sotto la figura, in grado di garantire poteri speciali in gioco, partiranno da $4.99.

Vi potrebbe interessare?


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Temple Run 2 – data di uscita!

Nuovi Trucchi per Ruzzle