HOME » news

Fr Cry 3 – censurato in giappone!


La versione Giapponese di Far Cry 3 sarà decisamente diversa dalle altre. Ubisoft, infatti, conferma la censura del titolo. Niente scene di sesso, niente violenza e differenze nel gameplay che cambieranno di non poco l’avventura dei nostri amici giappo!


Ubisoft ha dichiarato che nella versione nipponica del titolo saranno censurate le ferite dei cadaveri. Una delle scene di sesso in cui appare anche un ferito è stata notevolemente modificata. Inoltre, il team ha precisato che se si uccidono tre feriti si viene puniti. Stessa cosa accade anche nelle altre versioni del titolo ma in numero di uccisioni prima della punizione è più elevato.

A prenscindere da queste differenze la versione resta inalterata. Vi lascio adesso alla visione della scena di sesso incriminata. Buona visione e occhio allo spoiler!


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Borderlands 2 – patch per la versione PC

Nuketown Zombie, nuova mappa di Black Ops 2, a breve su PC e PS3