HOME » news

Problemi con la versione scatolata di The Walking Dead


Alcuni utenti Xbox 360 hanno notato fastidiose problematiche durante le loro sessioni di gioco con The Walking Dead, in versione scatolata. Principalmente si tratta di improvvisi cali nel frame rate e bug di varia natura.

TellTale, lo sviluppatore, si è interessata immediatamente alla questione ed ha scoperto che solo i possessori delle versioni con 4GB di spazio di archiviazione stanno registrando questi inconvenienti e consigliano loro, per risolvere immediatamente i loro problemi, di espandere la memoria a disposizione. Comunque e in ogni caso i ragazzi californiani sono alla ricerca di una soluzione e nel frattempo regalano codici per scaricare il gioco gratuitamente da Xbox Live a tutti coloro che hanno riscontrato il problema.

Ricordiamo che The Walking Dead è la prima, premiatissima, stagione di avventure sviluppata da TellTale, che differisce sostanzialmente dall’omonimo gioco in sviluppo presso Activision.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Black Ops 2 – il top player resetta le sue stat per molestie e DDOS!

Team Unicorn – donne sexy che amano i videogiochi!