Arriva l’Edizione X Rebirth VR, inviti aperti per l’ XCON 2017


Disponibile l’Edizione X Rebirth VR & XCON 2017!


EGOSOFT é felice di annunciare la disponibilità di X Rebirth VR Edition e di invitare i fan e la stampa a XCON 2017 per le prime impressioni su X4!

X4 –  Il primo incontro

Il team Egosoft ti aspetta per saperne di più su X4 e sulla XRVR edition a XCon 2017

Manca solo un mese alla Gamescom (22 – 26 Agosto 2017), e Colonia, in Germania. Dato che questo è l’appuntamento dedicato alla presentazione di nuovi giochi, abbiamo pensato di essere presenti in maniera un po’ diversa per rivivere un evento forse un po’ dimenticato che i nostri fan di più lunga data ricorderanno come XCon. L’ultima edizione si è tenuta nel 2004, poco dopo l’uscita di X2: The Threat, la X-Convention (abbreviato: XCon) é un evento organizzato per incontrare il team Egosoft nel loro habitat natural, l’HQ Egosoft, e per avere maggiori informazioni sugli ultimi sviluppi nell’ X-Universe. Maggiori informazioni su XCon 2004 sono disponibili qui e qui.

X Rebirth VR
X Rebirth VR

Cosa potete aspettarvi quest’anno? Vi daremo una prima, esclusiva visione del nostro prossimo grande progetto: X4. Presenteremo la nostra ultima pietra miliare e parleremo del gameplay che abbiamo previsto ma anche di quello che abbiamo pianificato per il futuro. Avrete, inoltre, la possibilità di giocare l’attuale versione early access della XRVR Edition con le diverse VR Headsets, parlare con noi degli aspetti che preferite dei giochi dell’X-Universe e apprendere i segreti dello sviluppo del gioco. (suggerimento: ha qualcosa a che fare con la pizza!)

Se volete partecipare a XCon 2017, fateci sapere quale data preferite compilando il form al link: https://www.egosoft.com/x4/signup.php

Le registrazioni verranno chiuse il 13 agosto 2017. Dopo questa data verranno inviate ai partecipanti maggiori informazioni.


Speriamo di incontrare molti di quelle persone che conosciamo solo dai loro soprannomi del forum; siamo ansiosi di mostrarvi e discutere con voi la storia, il presente e il futuro dell’X-Universo

PS: Per tutti coloro che non potranno partecipare, speriamo di riuscire a mostrare in streaming almeno una parte dell’evento. Ulteriori informazioni su XCon 2017 seguiranno a breve, nella prossima edizione delle X-Universe News.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

nintendo recensioni utenti

Arrivano a Leolandia Super Mario e gli altri eroi Nintendo

Echo: svelato il nuovo gioco di alcuni ex-dipendenti IO Interactive