HOME » news

The Walking Dead – Season 2: import dei salvataggi in vista?


Dopo il travolgente successo della prima stagione, che è riuscito a portare in casa Telltale Games il titolo di Gioco dell’Anno agli ultimi Video Games Awards, lo studio pensa già alla Season 2, e alle novità da introdurre.


Dalle pagine di Red Bull UK è lo stesso Dan Connors, fondatore e CEO di Telletale, a dire che stanno lavorando su come introdurre un sistema di import dei salvataggi della prima stagione, in modo da mantenere tutte le (difficili) scelte operate nei primi 5 episodi.

Connors ha inoltre aggiunto che una volta terminato il lavoro con The Walking Dead gli piacerebbe poter affrontare altre saghe storiche come Guerre Stellari, Halo o Half Life:
Venendo da una società come LucasArts ci siamo sempre sentiti in grado di fare un gran gioco basato su Guerre Stellari. Ci piacerebbe inoltre poter creare titoli come Half Life Stories o Halo Stories, che ci permettano di scrivere una storia profonda su qualcuno di questi grandi franchise“.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Annunciata la BioShock: Ultimate Rapture Edition!

Il motore grafico di Beyond: Two Souls è una pazzia!