Arrivano a Leolandia Super Mario e gli altri eroi Nintendo

nintendo recensioni utenti

Vimercate, 28 giugno 2017Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo d’intrattenimento interattivo, e Super Mario, il celebre protagonista di molti giochi firmati Nintendo, saranno presenti a Leolandia – il parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor – a ferragosto e per tutti i weekend del mese di agosto.

Durante gli otto appuntamenti giornalieri organizzati presso Cowboy Town di Leolandia, Super Mario incontrerà tutti i piccoli appassionati di videogiochi in un’atmosfera da veri gamer.

Sarà inoltre presente un’Arena Gaming che si svilupperà intorno ad una colonna centrale alla quale verranno collegate le nuove console New Nintendo 2DS XL  per giocare a Super Mario Maker.

Infine, gli ospiti di Leolandia, dal 1 al 31 agosto, avranno la possibilità di vincere fantastici premi Nintendo. Per partecipare basta andare sul sito www.nintendo.com/leolandia e inserire il codice presente sul retro del biglietto di Leolandia utilizzato per l’ingresso durante i giorni di agosto. In palio 4 console New Nintendo 2DS XL e 4 giochi Super Mario Maker. Il concorso è valido per gli ingressi effettuati durante i giorni di agosto 2017 (regolamento completo sul sito www.nintendo.com/leolandia).

New Nintendo 2DS XL è la nuova console portatile Nintendo, con un design ergonomico a conchiglia. La potenza e la dimensione degli schermi sono gli stessi di New Nintendo 3DS XL. New Nintendo 2DS XL è compatibile con il vastissimo catalogo di giochi per Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Super Mario Maker è il gioco che scatena l’immaginazione e la creatività portando in vita i livelli di Super Mario creati direttamente dai giocatori. Con Super Mario Maker, per la prima volta, i giocatori possono mettersi alla prova con livelli di Super Mario creati da amici e conoscenti. Grazie agli strumenti contenuti nel gioco i fan possono condividere le proprie creazioni online, e provare e votare un numero praticamente illimitato di livelli creati da giocatori di tutto il mondo.

Leolandia è il primo parco italiano nella classifica di Tripadvisor e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Immerso in un grande parco verde, offre 40 attrazioni adatte a tutte le età. I bambini potranno incontrare dal vivo i simpatici Masha e Orso e cantare insieme a loro, salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco e visitare il Mondo di Peppa Pig per sentirsi davvero parte dei loro cartoni animati preferiti e aiutare Geronimo Stilton in una missione davvero speciale. Inoltre ad attendere gli ospiti anche tanti spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati e tante giostre divertenti per l’emozione di allegre scorribande tra pirati e cowboy, curiosi prototipi di macchine volanti, l’adrenalinico cannone umano e originali attrazioni realizzate sui bozzetti di Leonardo da Vinci. E ancora, per scoprire il mondo degli animali si possono visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria. Tra le tante avventure anche la storica Minitalia, dove godersi una passeggiata tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende, con biglietti a partire da 15,50 €.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

InnoGames TV presenta l’episodio di agosto

Arriva l’Edizione X Rebirth VR, inviti aperti per l’ XCON 2017