HOME » news

Crysis 4 potrebbe non essere uno sparatutto!


No non vi sbagliate! Crysis 3 non è ancora uscito ma negli studio di Crytek già si parla di Crysis 4.


Il capitolo successivo, a quanto pare, già in lavorazione potrebbe non essere necessariamente uno sparatutto. Michael Elliot Read, producer presso Crytek, dichiara infatti:

“Sapete, credo che a questo punto non voglio ancora rivelare niente. Però credo che il franchise di Crytek ha ancora qualcosa da dire. È difficile da dire se si tratterà di un tipo diverso di gioco, oppure se continueremo sulla strada già tracciata. In fin dei conti, questo sarà compito dei designer. Crysis è sempre stato visto come una trilogia e credo che nel tempo siamo riusciti a creare un universo molto bello. Non siamo mai arrivati a dire ‘Hey, mettiamoci Nano Suit e vestiti da clown e roba che viola e rovina completamente il nostro IP. Abbiamo fatto un buon lavoro nel mantenerci fedeli a noi stessi, quindi credo che in termini dell’universo di gioco abbiamo ancora molta vita rimasta e possiamo tornare a provare cose nuove e uniche. Se sarà un FPS o no, non ne ho idea, ma di sicuro il franchise ha un futuro.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Chiudono i server di diversi titoli EA Sports!

Annunciata la BioShock: Ultimate Rapture Edition!