I Griffin Ritorno al Multiverso si espande

Activision ci ha comunicato i dettagli del primo DLC di I Griffin Ritorno al Multiverso. Questo pacchetto, squisitamente intitolato Mega Pack Mammelle Sudate di Peter Griffin, porta nuovi costumi, armi e un livello Sfida bonus.



 
Il DLC è una sorta di raccolta e conterrà:

· Pack Stazione Spaziale, che lancia Stewie e Chris nello spazio nel bel mezzo di una guerra contro polli alieni maligni! Presente sia nel single-player che nella modalità co-op.

· Pack Evil sblocca i costumi in versione cattiva di Stewie e di Mayor West, entrambi equipaggiati con armi melee uniche. Il costume cattivo di Stewie che impugna il machete è disponibile in tutte le modalità di gioco, mentre il costume cattivo di Mayor West con il suo gatto di pietra sono utilizzabili nelle modalità  Multiplayer e Sfida.

· Pack Umiliazione aggiunge due costume aggiuntivi e utilizzabili in tutte le modalità di gioco, uno Stewie vestito solamente con un pannolino e un Brian con il pelo rosa.

· Pack Sigla Iniziale aggiunge classe alla famiglia Griffin dotandoli di abiti di color oro e cilindri ispirati alla canzone che accompagna I titoli di testa del programma. Questi look sono disponibili nella modalità Storia (solo Brian e Stewie), in Multiplayer e in modalità Sfida.

Ma non è tutto: gli utenti PlayStation3 con l’acquisto del pacchetto riceveranno un esclusivo tema ispirato a  I Griffin Ritorno al Multiverso.

Il pacchetto Mega Pack Mammelle Sudate di Peter Griffin è disponibile dal 18 Dicembre 2012 su Xbox LIVE e dal 19 Dicembre sul PlayStation Network.