Rockstar starebbe già lavorando a GTA 6

GTA 6 rockstar leak


Rockstar Games ormai si appresta ad ultimare Red Dead Redemption 2, previsto per la primavera del 2018, ma nel mentre sembra che lo studio abbia già iniziato i primi lavori per la realizzazione di GTA 6.

A far trapelare la notizia è stato l’attore Tim Neff che nel suo curriculum, dove era già presente un’esperienza per il motion capture di Red Dead 2, ha inserito da poco anche una voce analoga riguardante GTA 6.

rockstar gta 6 tim neff leak

Considerando che l’attore a febbraio postò su Instagram una foto di Rockstar San Diego, citando il motion capture tra gli hashtag, e scrivendo in didascalia “ci risiamo!” (che potrebbe essere inteso come “di nuovo dopo RDD2”) non sembrerebbero esserci dubbi.

tim neff rockstar GTA

Ovviamente, come accade sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. È molto probabile che Rockstar abbia iniziato la pre-produzione del nuovo GTA, ma per avere informazioni più concrete dovremo ancora attendere.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Ranieri

Cresciuto tra floppy disk e cartucce, divoratore di titoli single-player di qualsiasi genere e amante delle perfette simbiosi tra narrativa e gameplay.

Jedi vs Cavalieri: L'epica battaglia tra Repubblica e Impero

Jedi vs Cavalieri: L’epica battaglia tra Repubblica e Impero

Intervista a RickM, l'alchimista dei Brawlers

Intervista a RickM, l’alchimista dei Brawlers