Annunciata la closed beta di Final Fantasy XV Multiplayer Expansion: Comrades

Recensione: Final Fantasy XIV: Stormblood

Gli aggiornamenti dedicati al gigantesco universo di Final Fantasy XV non si sono ancora arrestati, nella giornata di oggi Square Enix ci ha avvisati (tramite comunicato stampa ufficiale) dell’arrivo di un test online chiuso (insomma, una closed beta) dedicato alla nuova espansione multiplayer: Comrades.


Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale.

ANNUNCIATO IL TEST ONLINE CHIUSO DI FINAL FANTASY XV – MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES

I possessori del Season Pass con Xbox Live Gold Membership o con un abbonamento PlayStation®Plus potranno avere l’accesso da giovedì prossimo

Milano, 26 luglio 2017 –   Square Enix Ltd., annuncia che i fan di FINAL FANTASY® XV potranno avere una preview esclusiva dell’imminente FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES con un closed online test sia su Xbox One che PlayStation®4.

Disponibile da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017, il closed online test per FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES sarà effettuato contemporaneamente in tutto il mondo permettendo così ai giocatori di creare il loro avatar personalizzato e partecipare, fino ad un massimo di 3 componenti,in eccitanti quest multiplayer per riportare la Luce a Lucis.

Final Fantasy XV Episode Ignis sarà il prossimo DLC
Final Fantasy XV

Tutti i giocatori che soddisfano le condizioni di ingresso (vedi sotto) potranno scaricare e partecipare al closed online test di COMRADES dall’Xbox Games Store e dal PlayStation®Store durante tutta la durata della beta.

FINAL FANTASY XV é disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e. Ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES e sulle condizioni di ingresso al closed online test sono disponibili qui: https://finalfantasyxv.com/it/comrades/

Informazioni di accesso


  • Richiedi l’acquisto del Season Pass e una sottoscrizione a PlayStation®Plus o a Xbox Live Gold membership
  • Il closed online test sarà disponibile solo da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017 (questa schedule potrebbe subire modifiche)
  • Il contenuto della versione test sarà differente dal prodotto finale. Non sarà possibile portare i dati dalla versione test alla versione finale

Links correlati:

FINAL FANTASY XV YouTube: https://YouTube.com/FinalFantasyXV

FINAL FANTASY XV Twitter®: @FFXVEN

FINAL FANTASY XV Instagram: @FFXV

FINAL FANTASY XV Facebook: https://en-gb.facebook.com/ffxv/

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Agents of Mayhem: la pubblicità si fa anche su Youporn

Final Fantasy XV: espansione multiplayer Comrades, annunciato test online