Ace Combat: Assault Horizon debutta su pc!


Namco Bandai annuncia ufficialmente che il suo mitico simulatore di volo, Ace Combat: Assault Horizon, è pronto a debuttare su PC nei primi mesi del 2013.


Ace Combat: Assault Horizon settimo capitolo della serie, approdata per la prima volta in esclusiva su Play Station nel 1995, è il frutto non di una rivisitazione ma di una vera e propria “ricostruzione”; nuove le ambientazioni, nuova la struttura di gioco, tante, tantissime le novità che pur non creando nessuno sconvolgimento particolare lo rendono il migliore in assoluto della sua categoria.

Nella versione per PC,  Ace Combat: Assault Horizon vanterà una più alta risoluzione, con una maggiore definizione delle texture e con dei comandi ridisegnati in funzione del mouse e della tastiera. Inoltre, nella versione PC, saranno inclusi tutti i DLC già disponibili per le versioni console.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Yoshi Land torna su Wii U!

Vietato modificare il client di PlanetSide 2