Arriva l’open beta di Ghost War, la modalità PVP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un’open beta dedicata a Ghost War, ovvero la modalità player vs player (PVP) di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il titolo infatti a breve sarà aggiornato per poter includere questa nuova modalità di gioco.

Leggiamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

UBISOFT ANNUNCIA L’OPEN BETA DI GHOST WAR, LA MODALITÀ PVP DI TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS

La nuova modalità multiplayer 4vs4 sarà disponibile in un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

MILANO, 25 luglio 2017 — Ubisoft® annuncia l’arrivo di una fase beta per Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands. L’Open Beta sarà disponibile per tutte le piattaforme nei prossimi mesi mentre la modalità completa sarà disponibile questo autunno in seguito ad un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands.

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands. I giocatori avranno la possibilità di scegliere il proprio ruolo sul campo di battaglia mentre abbattono gli avversari su mappe di gioco estese ed estremamente varie. Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Sviluppato da Ubisoft Paris*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile in cooperativa fino a 4 giocatori o in singolo dall’inizio alla fine. I giocatori hanno totale libertà di scelta sulla strategia da utilizzare per portare a termine la missione e osservare come il mondo reagisce alle loro azioni. I giocatori possono scegliere di muoversi nella notte, attaccare all’alba, o lavorare insieme per eseguire un tiro sincronizzato ed eliminare i nemici in un colpo solo. Ogni scelta ha delle conseguenze e i giocatori dovranno improvvisare o adattare i propri piani per portare a termine con successo la missione.

Wildlands
Wildlands

Per vedere l’anteprima di Ghost War, visitare https://youtu.be/ez6L7dx3dQU

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e sulla nuova Open Beta, visitare www.ghostrecon.com, seguici su Twitter www.twitter.com/ghostrecon o Facebook www.facebook.com/ghostrecon, e partecipa alla conversazione usando #GhostRecon.

*In collaborazione con Ubisoft Annecy, Ubisoft Bucharest, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Milan e Reflections, uno studio Ubisoft.

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Tom Clancy’s, Ghost Recon, the Soldier Icon, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.