Agents of Mayhem, mostrati i ritratti esclusivi di DeviantArt

agents of mayhem

Nella giornata di oggi Deep Silver e Koch Media hanno mostrato nuovi dettagli relativi ad  Agents of Mayhem. Nel dettaglio, tramite comunicato stampa ufficiale, sono stati mostrati i ritratti esclusivi di DeviantArt.

Leggiamo insieme tutte le notizie, il titolo sarà disponibile, lo ricordiamo, a partire dal prossimo 15 Agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

AGENTS OF MAYHEM PIU’ AFFASCINANTE CHE MAI

Guarda gli Agenti come non li avevi mai visti prima attraverso i ritratti esclusivi di DeviantArt

Milano, 25 Luglio 2017 | Deep Silver ha annunciato una partnership con la più grande community artistica online al mondo, DeviantArt, che regalerà ai fan dell’arte e a quelli del gaming uno sguardo al mondo privato di  Agents of Mayhem.

Deep Silver ha commissionato a 12 popolari artisti di DeviantArt la creazione di 12 simpatici ritratti  degli agenti mentre passano il loro tempo libero quando non sono impegnati a salvare Seoul dai piani diabolici di Dr Babylon e LEGION.   Queste magnifiche nuove lavorazioni di ogni Agent of Mayhem saranno pubblicate in una hub esclusiva di DeviantArt per i prossimi 24 giorni.  A giorni alterni, i fan avranno l’opportunità di osservare da vicino ognuna delle creazioni degli artisti di  DeviantArt.

agents of mayhem
agents of mayhem

Ogni artista ha catturato l’essenza delle vite private di ognuno degli agenti; alcuni si rilassano esercitando le loro abilità mentre altri hanno passatempi molto più particolari.

Di seguito puoi trovare l’elenco degli artisti con le relative date di pubblicazione delle loro creazioni:

24 Luglio syncmax
26 Luglio GUWEIZ
28 Luglio Claparo-Sans
30 Luglio elsevilla
1 Agosto larienne
3 Agosto TamberElla
5 Agosto Cglas
7 Agosto NanFe
9 Agosto Valentina-Remenar
11 Agosto Table-Taffy-Studios
13 Agosto GENZOMAN
15 Agosto MartaNael

Disponibili su deviantart.com/agentsofmayhem

Agents of MAYHEM è un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA  ed il 18 Agosto nel resto del mondo. Per maggiori informazioni sul gioco, seguici su Twitter @aomthegame o Facebook Facebook.com/aomthegameuk, o visita aomthegame.com.

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale.