SEGA annuncia gli Special Stage in Sonic Mania, leggiamo il comunicato

sonic mania

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, SEGA ha chiarito tutto quanto vi era da sapere circa gli Special Stage che saranno presenti in Sonic Mania. Vi avevamo accennato qualcosa ieri sera, ma adesso le notizie sono ufficiali.


Leggiamo insieme il comunicato stampa che segue, ricordiamo che Sonic Mania sarà disponibile a partire dal 15 Agosto prossimo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. La nostra recensione del titolo sarà online con tutta probabilità attorno a quella data.

SEGA® Annuncia gli Special Stage in Sonic Mania™

– Tutti i momenti salienti del panel del Comic-Con di San Diego dedicato al dietro le quinte del gioco –

Sabato scorso, SEGA® ha annunciato la presenza degli Special Stage in Sonic Mania™, titolo oramai prossimo all’uscita. L’annuncio è avvenuto durante il seguitissimo panel Sonic Mania: Behind the Scenes tenutosi al Comic-Con di San Diego, durante il quale sono trapelate nuove informazioni grazie agli interventi di Takayuki Iizuka (capo del Sonic Team), Christian Whitehead (sviluppatore di Sonic Mania), Simon Thomley (programmatore di Sonic Mania), Tom Fry (artista di Sonic Mania) e Tee Lopes (compositore delle musiche di Sonic Mania). Moderato da Aaron Webber (social media manager di Sonic), durante il panel si è discusso dello sviluppo del gioco e di tutto il lavoro dietro le quinte in previsione dell’uscita del 15 agosto.

sonic mania confermata uscita
Sonic Mania

Oltre all’annuncio della presenza degli Special Stage all’interno del gioco, altri momenti salienti del panel sono stati il racconto delle origini del progetto Sonic Mania, quello di alcuni aneddoti divertenti del processo di sviluppo, nuovi dettagli riguardo il progetto artistico inerente al gioco e, soprattutto, ulteriori informazioni sul vinile dedicato a Sonic Mania. Album in vinile che, tra l’altro, può essere pre-ordinato a questo indirizzo.

Un’anteprima delle musiche degli Special Stage può essere ascoltata qui. Sonic Mania sarà disponibile dal 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Affrettatevi a pre-ordinare la Standard Edition o la Collector’s Edition in edizione limitata a questo indirizzo.

Per essere aggiornati su tutte le novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Gfinity

Gfinity acquista una tecnologia Anti-Cheat

Borderlands 3: niente Switch e sarà più simile al primo capitolo