Crowfall: tante novità per l’MMO di ArtCraft

Crowfall: tante novità per l'MMO di ArtCraft

ArtCraft Entertainment ha annunciato l’introduzione di diverse migliorie per il suo ambizioso MMO fantasy Crowfall, progetto uscito l’anno scorso con successo da Kickstarter.

Gli sviluppatori, tenendo conto del feedback dei loro backers, hanno innanzitutto rinnovato la grafica di gioco in collaborazione col team Unity Spotlight, ottenendo ottimi risultati. In secondo luogo, si sono occupati di espandere in maniera massiccia le opzioni di personalizzazione dei personaggi: ora i giocatori potranno scegliere liberamente la propria combinazione di razze e classi tra una miriade di possibilità, a differenza del sistema originale basato su archetipi specifici. Infine, presto saranno rese disponibili più di 100 nuove Discipline. In calce trovate due video che illustrano in maniera chiara queste novità.

Il titolo al momento è in fase di pre-alpha testing e giocabile in early access per i sostenitori del progetto. È inoltre possibile segnarsi alla beta gratuita prevista all’incirca per questa estate.

Nuova grafica:

Nuovo sistema di personalizzazione dei personaggi: