Might & Magic Duel of Champions gratis in italiano!


Ubisoft  annuncia che Might & Magic Duel of Champions, il gioco di carte online free-to-play per Windows PC ambientato nell’universo di Might & Magic, è disponibile da oggi in beta aperta italiana. Ogni giocatore potrà così accedere al gioco completamente localizzato in italiano.

Might & Magic Duel of Champions è sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City e include centinaia di carte collezionabili, dedicate all’universo di Might & Magic. I giocatori dovranno sviluppare le proprie abilità e strategie per sfidarsi in battaglie epiche, guadagnando così nuove carte per aumentare la potenza e le abilità dell’armata del proprio eroe. Sarà anche possibile arricchire l’esperienza di gioco e la propria collezione di carte, visitando il negozio online disponibile all’interno del gioco.

might-magic-duel-of-champion


Caratteristiche principali:

Gioca gratuitamente

•    Registrati e prova gratuitamente una nuova esperienza di gioco nel coinvolgente universo fantasy di Might & Magic.
•    Scopri un vasto assortimento di carte splendidamente illustrate con tutti i personaggi, gli incantesimi e gli eroi più conosciuti della serie Might & Magic.

Un’esperienza di gioco basata sulle abilità
•    Sviluppa le tue abilità e combinazioni, cercando di padroneggiare un’esperienza di gioco strategica che include gestione delle risorse, creazione del mazzo, scambio di carte, ecc.
•    Ottieni più di 250 carte suddivise in cinque tipologie: eroe, creatura, fortuna, incantesimo ed evento. Ogni carta racchiude poteri speciali che ti aiuteranno a vincere la partita.

Diventa un vero Game Master
•    Schiera le unità, lancia gli incantesimi e sfrutta a tuo vantaggio le fortune e gli eventi per sconfiggere l’eroe dell’avversario.
•    Scegli il tuo eroe per determinare quali incantesimi potrai utilizzare e per quale fazione dovrai combattere. Inoltre, l’eroe determinerà anche il tuo livello e la tua salute iniziale, oltre a farti accedere a un determinato numero di scuole di magia.
•    Porta con te cinque carte evento e scegline due da posizionare sul campo di battaglia. Ma scegli con molta attenzione, perché potrebbero anche aiutare il tuo avversario!
•    Prepara il tuo esercito ad affrontare l’avversario, rinforzando il mazzo e schierando le unità nelle 16 posizioni sul campo di battaglia.

Socializza e competi online
•    Partecipa ai tornei online ed entra nelle classifiche, oltre a pubblicare i tuoi progressi su Facebook e Twitter direttamente dal gioco.
•    Accedi alla chat e ai forum direttamente dal gioco e crea gilde per socializzare con i tuoi amici.

Espandi la tua esperienza di gioco
•    Scopri le incredibili offerte del negozio ed espandi la tua esperienza. Aggiorna il tuo mazzo da gioco e ottieni nuovi eroi, disponibili nell’aggiornamento di prossima pubblicazione!
•    Ottieni varie ricompense, tra cui carte, mazzi, potenziamenti, denaro e biglietti per i tornei.

Multipiattaforma
•    Accessibile online su PC in versione italiana e presto disponibile in versione iPad!

Per maggiori informazioni e per giocare a Might & Magic Duel of Champions, visitare: http://www.duelofchampions.com/it/index.html.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Cosa c’è dentro la mia Wii U?

Mass Effect 3: nuove armature per i personaggi