Sine Mora EX in arrivo ad agosto per console e PC

Milano, 24 Luglio 2017; Preparati alla tempesta di proiettili! Sine Mora EX, la versione estesa dell’originale Sine Mora, sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation ™ 4 l’8 agosto 2017. La versione per Nintendo Switch ™ uscirà più avanti questa estate. Il gioco sarà scaricabile in versione digitale per PC, Xbox One e PlayStation ™ 4. Potrai acquistare, invece, la versione retail per PlayStation ™ 4 e Xbox One l’8 agosto e la versione retail per Nintendo Switch ™ prossimamente.

Informazioni su Sine Mora EX

Sine Mora EX è uno side-scrolling shoot-em up che fornisce ai giocatori una sfida unica, dove la velocità e il tempo sono il fattore più importante. Sine Mora unisce lo stile di uno shooter classico con una estetica e una presentazione più moderne e offre sia una modalità storia che racconta una avventura sopra le righe, sia una modalità Arcade che permette ai giocatori fan del genere di sperimentare un gameplay profondo, soddisfacente e pieno di sfide. La modalità storia può inoltre essre giocata in modalità cooperativa in locale.

Caratteristiche di Sine Mora:

  • 16:9 Aspect ratio (si potrà comunque selezionare la vecchia risoluzione 16:10)
  • Doppiaggio completamente in inglese (Il doppiaggio originale in ungherese è comunque disponibile e selezionabile)
  • Modalità cooperativa in locale per due giocatori nella modalità storia
  • 3 nuove modalità versus: Race, Tanks, Dodgeball
  • Nuovi livelli
  • Rendering migliorato

Solo per PlayStation 4 PRO e PC: risoluzione a 4k nativa e 60 FPS

Website: https://www.thqnordic.com/games/sine-mora-ex

Facebook: https://www.facebook.com/thqnordic
Twitter: https://twitter.com/thqnordic

 

Informazioni su THQ Nordic

Fondata nel 2011, THQ Nordic è un publisher e sviluppatore globale di videogiochi. Le sue due sedi principali sono a Vienna, in Austria, e Karlstad, in Svezia, con sussidiarie in Germania e negli Stati Uniti. I brand di THQ Nordic includono Darksiders, Mx vs. ATV, Red Faction, Titan Quest e molti altri. THQ Nordic non vuole limitarsi ad essere proprietaria di un portfolio di serie e titoli di alto spicco ma il suo intendo è di valorizzarli al meglio e fornire ad essi il meglio sulla piazza delle risorse pe lo sviluppo per espandere tali universi con il livello di esperienza che le comunità e le fan base già esistenti si aspettano e meritano. Gli studi di sviluppo interni della compagnia sono Grimlore Games, basata a Monaco, Germania; Rainbow Studios a Phoenix, Arizona; Mirage Game Studios AB a Karlstad, Svezia e Foxglove Studios AB a Stoccolma, Svezia.