Sonic Mania, nuovi dettagli sui livelli speciali e la loro colonna sonora

sonic mania

Sonic Mania è in arrivo il prossimo 15 Agosto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e tra quanto non era ancora stato mostrato del titolo c’erano anche gli Special Stages.

C’erano, appunto: nella giornata di oggi attraverso vari tweet SEGA ha rilasciato nuove e interessanti informazioni proprio sui livelli bonus che saranno inclusi nella versione definitiva di Sonic Mania.

Fino a ieri non sapevamo ancora se i livelli speciali sarebbero stati nuovi o semplicemente una rivisitazione dei nuovi. Oggi SEGA al panel dedicato a Sonic Mania presso il San Diego Comic Con li ha mostrati, sono ispirati sia al SEGA Saturn che a Sonic CD, in cui si controllava un UFO per raccogliere gli Smeraldi del Chaos. Inoltre la società ha annunciato che saranno presenti cutscenes simili a quelle di Sonic 3 & Knuckles, e un’animazione animata iniziale simile a quella di Sonic CD, potremo vederla il 14 Agosto.

Per altre informazioni relative ai livelli speciali vi rimandiamo ai tweet in corpo all’articolo.

Subito dopo aver mostrato i livelli presso il San Diego Comic Con, inoltre, il canale YouTube di Sonic ha rilasciato la OST dei suddetti livelli. Il video (e il brano) si intitolano “Dimension Heist”, e certamente ben si addice all’azione ad alta velocità che contraddistingue gli Special Stage di Sonic. Trovate il video qui di seguito.

Sonic Mania riporta i fan in un mondo platform 2D con una pixel art nostalgica e un gameplay classico, reimmaginando zone e atti iconici di Sonic The HedgehogSonic The Hedgehog 2, Sonic CD e Sonic The Hedgehog 3. Non mancano zone e scontri con i boss tutti nuovi.

Sonic Mania, che all’ultimo E3 di Los Angeles ha ricevuto diversi premi come Best of the Show, sarà disponibile a partire dal 15 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I fan possono già pre-ordinare il gioco in formato digitale per PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. La versione standard per Nintendo Switch di Sonic Mania sarà acquistabile in formato digitale a partire dal 15 agosto, il giorno di lancio. La Collector’s Edition precedentemente annunciata, invece, può essere pre-ordinata per un periodo limitato di tempo.

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Sonic the Hedgehog, segui Sonic su TwitterInstagram e Facebook, e iscriviti ai suoi canali su Twitch e YouTube.

Link fonte primo articolo originale.

Link fonte secondo articolo originale.