Il prossimo Crysis non sarà Crysis 4


Mattinata di quarti capitoli, questa: anche Crytek parla di quello che sarà Crysis 4, anche se non sarà Crysis 4! Scopriamo i dettagli dell’annuncio.

I MIGLIORI VIDEO DI CRYSIS DISPONIBILI IN RETE!

La casa tedesca, parlando del quarto capitolo della serie Crysis, ha spiazzato un pò tutti affermando che il prossimo capitolo non seguirà la progressione numerica del titolo, quindi non si chiamerà Crysis 4; ma c’è di più: in un’intervista su Eurogamer, il CEO Cevat Yerli ha dichiarato che il prossimo sarà un titolo completamente diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere in Crysis.

“Crysis 3 è la fine della storia di Crysis, ma non significa che sia anche la fine del franchise. Prophet ha iniziato il suo viaggio in Crysis 1 con Psycho e Jester e gli altri. Abbiamo riunito questi amici in Crysis 3 per finire la storia e dare un senso alla trilogia. Stiamo facendo concludere l’arco della storia di Prophet in un modo drammatico.

A questo punto [della progettazione] non chiamerei il gioco Crysis 4, perché sarebbe fuorviante. Vogliamo concludere la storia di Prophet e un Crysis 4 implicherebbe che la storia continui. Normalmente a quest’ora avremmo già iniziato la pre-produzione, ma visto che vogliamo fare un gioco molto più radicale e nuovo, stiamo prendendoci un po’ più di tempo.

Purtroppo, stiamo andando assai avanti nella storia: concentriamoci su quello che sarà il nuovo Crysis 3 disponibile da Febbraio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Call of Duty: Black Ops 2 – Video Recensione

Nuketown Zombies farà parte del season pass di Black Ops 2