Playstation Plus: Crysis 2 gratis e altre novità!

Comunicato stampa di Sony che ci aggiorna su tutte le novità in arrivo sul Playstation Plus:

“A partire da ieri, 7 novembre, i membri PlayStation®Plus (PS Plus) possono scaricare direttamente dalla propria PlayStation 3 Crysis 2, lo sparatutto futuristico, famoso per la sua grafica ultra-realistica e i vertiginosi scenari newyorkesi.
Crysis 2 è solo l’ultimo di una serie di giochi straordinari disponibili per i membri PS Plus e inclusi nell’abbonamento. Tra gli ultimi Giochi del Mese, gli abbonati hanno potuto avere anche Dead Space 2 di EA e il capolavoro western open world di Rockstar Red Dead Redemption™.
Tra i titoli che sbarcheranno su PS Plus a novembre spiccano poi l’adrenalinico Ratchet and Clank: Tutti per Uno e il coinvolgente e frenetico puzzle game 3D Cubixx HD.


I membri PS Plus hanno anche la possibilità di godere di una serie di funzionalità e accessi esclusivi, tra cui 1 GB di spazio su cloud per i salvataggi, ideale per chi sfrutta le fantastiche offerte della Instant Game Collection, gli aggiornamenti automatici e l’accesso beta a titoli come PlayStation®All Stars: Battle Royale, nonché l’immensa collezione di temi dinamici esclusivi e avatar di PlayStation®Network.

Con PlayStation Plus esiste un gioco per tutti i gusti: chiunque aderisce al servizio può infatti scaricare immediatamente 10 giochi omaggio così ripartiti: tre, selezionati tra i più importanti titoli Blu-ray in esclusiva per PlayStation, che restano fissi per un anno intero, sei sviluppati da aziende indipendenti che cambieranno a coppia ogni tre mesi e infine il “Gioco del Mese”, il meglio che lo Store ha da offrire, che verrà aggiornato ogni trenta giorni, per un totale di oltre 45 giochi per chi sceglie di abbonarsi per dodici mesi.

Come già anticipato, PS Plus sarà disponibile anche per PlayStation®Vita. Estendendo il servizio alle due piattaforme al costo di € 49,99 per abbonamenti annuali o € 14,99 per abbonamenti di 90 giorni, gli utenti otterranno gli stessi straordinari vantaggi, tra cui accessi esclusivi, funzionalità speciali e sconti eccezionali.”