Star Trek Online: Stagione 13.5 da oggi disponibile


Amsterdam, Olanda – 19 luglio 2017 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Star Trek Online: Stagione 13.5 è ora live su PC e uscirà successivamente su PlayStation®4 e Xbox One. Un nuovo, pericoloso incarico attende i capitani nel MMORPG completamente gratuito basato su Star Trek. L’aggiornamento di metà stagione per la Stagione 13 – Escalation invia i giocatori in una missione per liberare dalla prigionia il generale klingon Martok, interpretato da J.G. Hertzler di Star Trek: Deep Space Nine. La Stagione 13.5 introduce anche un nuovo Admiralty dell’Alleanza commerciale ferengi e il sistema Endeavor, che fornisce ai giocatori delle sfide che possono completare nel corso della settimana per ottenere ricompense bonus.

La Stagione 13.5 si apre con i giocatori riuniti con il generale Rodek (doppiato da Tony Todd) nel nuovissimo episodio in evidenza “Brushfire.” Il leggendario generale klingon ha ricevuto informazioni che un importante prigioniero è detenuto in un carcere segreto dei Son’a e chiede ai capitani di unirsi a lui in una pericolosa missione di estrazione. Presto i giocatori apprendono che il detenuto è il generale klingon Martok, doppiato in gioco da J.G. Hertzler, che diede inizio al ruolo in Star Trek: Deep Space Nine. I capitani ora devono unire le forze con i klingon per liberare il loro famigerato leader, dato che la sua ricomparsa può aver attirato l’attenzione degli Tzenkethi.

Con il rilascio della Stagione 13.5 oggi su PC, i capitani hanno anche accesso a due nuovi aggiornamenti delle modalità di gioco. Il sistema Endeavor genera sfide che i giocatori possono completare per ottenere ricompense, e l’Admiralty dell’Alleanza commerciale ferengi aiuta i capitani a potenziare la loro economia con il supporto dell’Alleanza ferengi. Un elenco completo delle funzioni disponibili con l’aggiornamento odierno include:

  • Nuovo episodio in evidenza – I giocatori uniranno le forze con i klingon per liberare il leggendario generale Martok da una prigione segreta nell’episodio “Brushfire.”
  • Il sistema Endeavor – I capitani di livello 60 possono ottenere ricompense ogni settimana completando sfide con il nuovo sistema Endeavor.
  • Admiralty dell’Alleanza commerciale ferengi – Il sistema Admiralty del gioco è stato aggiornato per includere una nuova campagna per aiutare i capitani ad acquisire commerci e beni con l’aiuto dell’Alleanza commerciale ferengi. Questa nuova funzione è disponibile per tutti i capitani di livello 52 e superiore.

Star Trek Online è diretto a Vegas! Cryptic Studios ha in programma di rivelare notizie sensazionali sul prossimo grosso aggiornamento del gioco a Star Trek Las Vegas il 3 agosto. Restate sintonizzati sul nostro blog per maggiori informazioni!

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitatewww.playstartrekonline.com.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Le mie ragguardevoli sessioni: #2 Come tutto ebbe inizio

Le Interviste Impossibili. Parola agli Autori: Alba di Chtulhu