WWE 13: ci sarà anche Mike Tyson!

Non è sempre stato il sogno di tutti? Mike Tyson su un ring di Wrestling? Oggi è possibile con WWE 13!

I MIGLIORI VIDEO DI WWE 13 DISPONIBILI IN RETE!
Mike Tyson, il pugile più amato di sempre, ritorna sul ring in veste di wrestler. La leggenda della boxe parteciperà come guest star fra i protagonisti del nuovo WWE ’13, il videogioco dedicato al mondo del wrestling più apprezzato di sempre. Entrato a far parte proprio quest’anno nella WWE Hall of Fame, istituzione che comprende i lottatori migliori della storia, Tyson non è nuovo al mondo dei videogame: il suo debutto risale alla fine degli anni ’80, dove era l’ultimo, temibilissimo, avversario da affrontare prima di mettere le mani sul titolo virtuale dei pesi massimi di boxe.

Nel nuovo capitolo WWE, invece, Tyson sarà un personaggio giocabile che sfiderà gli oltre 90 atleti da impersonare nel gioco: come fare per avere il personaggio Tyson? Facile! Basta pre-ordinare il gioco o, volendo, comprare successivamente il pacchetto con il pugile.

Cosa c’è di nuovo in WWE 13? Innanzitutto potremo giocare alcuni mitici incontri degli anni ’90 e rivivere le sfide migliori attraverso video originali. Avremo a che fare con degli incontri asssai realistici e spettacolari: oltre all’inserimento di nuove mosse speciali, il comportamento dei lottatori all’interno e fuori dal ring sarù molto più vero, facendo assomigliare il gioco quasi ad uno show televisivo.

WWE 13 è disponibile in due versioni: una con Tyson, l’altra senza, entrambe allo stesso prezzo. Costerà, infatti, 69,99€ per PS3 e Xbox, 39,99€ per Wii.

Vi lasciamo con una video intervista a Tyson circa la sua presenza in WWE 13!