Evo 2017 – Annunciata la beta di Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT
Dissidia Final Fantasy NT


LONDRA (17 luglio 2017) – Questo fine settimana, alla Evolution Championship Series (EVO) di Las Vegas, Square Enix Ltd. ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per la beta chiusa di DISSIDIA FINAL FANTASY NT per chi gioca sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4.

Per avere l’opportunità di partecipare alla beta chiusa di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è possibile registrarsi su http://beta.software.eu.playstation.com/DFFNTBETA. I giocatori che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con i dettagli su come accedere alla beta chiusa.

Quest’estate, grazie alla beta chiusa, sarà possibile provare questo picchiaduro a squadre in cui gli eroi e i nemici leggendari della serie di FINAL FANTASY combatteranno in battaglie 3 vs 3 in celebri arene e chiederanno aiuto ad alcune delle evocazioni più amate della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

 

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy

Twitter: @FINALFANTASY

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 130 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 71 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 58 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visita il sito http://www.square-enix.com/eu/en/.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Turtle Beach lancia le nuove cuffie da gaming XO THREE e le RECON 150 Per Xbox One e PS4

Little Nightmares Secrets of The Maw: Le Profondità – Recensione DLC