Crysis 2 meglio di Crysis 3 con una MOD!

Nel lontano Marzo del 2011 usciva Crysis 2, titolo accolto con non poche critiche dai parte dei fan che si aspettavano notevoli miglioramenti grafici rispetto al primo capitolo. Gli sviluppatori di Crytek intervennero in breve tempo con un texture pack HD che non convinse in fan tanto che, a distanza di più di un anno, mentre Crytek è impegnata con Crysis 3 loro si impegnano a realizzare una mod che lascia tutti senza parole.


MaLDoHD 4.0 è un texture pack di lusso per Crysis 2 che, una volta installato, migliorerà il livello qualitativo grafico di Crysis 2 in modo decisamente superiore rispetto al Texture Pack HD ufficiale distribuito da Crytek. Per ottenere risultati ottimi sarebbe ideale avere a che fare un un PC con con un processore Intel Core i7 con 8 GB di memoria RAM e una scheda grafica Nvidia GTX 580. Con questa macchina, infatti, si riescono a gestire tutti i dettagli a livello “Extreme” senza cali prestazionali.
Ovviamente, come le software house, si concedono il lusso di sfornare quotidianamente prodotti buggati, anche MaLDoHD 4.0 non è un prodotto perfetto. Tenete conto, però, che il progetto è ancora in fase beta. Per ulteriori informazioni e per scaricare il pacchetto basta cliccare sul sito web ufficiale di MaLDoHD.