Neon Alley: anime in streaming su PS3!

Che la Sony sia molto attenta alle esigenze del cliente, è cosa ben nota: con Neon Alley, però, sta cercando di aprire una nuova era fatta di anime e streaming. Diventerà la console numero uno?

neonalley-3_1

 

LE MIGLIORI NOTIZIE SU NEON ALLEY DISPONIBILI IN RETE!

Ma che cos’è Neon Alley? Nel continente americano, la Sony sta lanciando un nuovo servizio, chiamato appunto Neon Alley, che permette agli utenti PS3 di avere sulla propria console ed in streaming, alla modica cifra di 6,99 $ mensili, un database infinito di anime da poter vedere 24 ore su 24. Lo stereotipo del nerd incallito sembra abbia colpito Sony che ha pensato a questo servizio dopo le insistenti pressioni da parte di molti utenti PS3.

Neon Alley sarà gratuito la prima settimana: in questo lasso di tempo potremo scegliere se continuare ad usufruire del servizio, pagando i 6,99$ mensili, o se non utilizzarlo più.

Come spesso accade, però, il servizio è disponibile solo per il continente Americano: che Sony abbia già pensato ad ampliare il suo servizio anche in Europa? Sinceramente non sappiamo dirvi, ma speriamo vivamente di si in quanto certe iniziative possono solo far bene.

Vi lasciamo ad un trailer di quello che sarà Neon Alley in attesa di poter consumare la nostra PS3 a furia di anime.