Mass Effect Trilogy non comprenderà tutti i DLC

Speravamo che Mass Effect Trilogy, compilation dei primi tre capitoli della serie in arrivo su PC, PS3 e Xbox 360, contenesse anche tutti i DLC finora rilasciati. Purtroppo però non sarà così, visto che saranno compresi solo alcuni contenuti scaricabili, diversi peraltro da piattaforma a piattaforma.

mass-effect-trilogy

 

Andando con ordine, la versione PC conterrà Bring Down the Sky e Pinnacle Station per Mass Effect; Zaeed – The Price of Revenge, The Firewalker Pack, Cerberus Assault Gear, Arc Projector heavy weapon e Normandy Crash per Mass Effect 2. Infine, per Mass Effect 3 troveremo solo l’Online Pass.
Su Xbox 360 non troveremo invece inclusi Bring Down the Sky e Pinnacle Station, scaricabili da Xbox Live. Per quanto riguarda Mass Effect 2 avremo solo il Cerberus Network, e l’Online Pass per Mass Effect 3.
Non ci sono dettagli sulla versione PlayStation 3, che si ricorda arriverà in un secondo momento rispetto le altre due edizioni, ma la situazione dovrebbe essere la stessa di quella vista per la console Microsoft. Una scelta deludente per gli appassionati.