Due titoli ispirati a Lo Hobbit in lavorazione per PC e mobile


Due case importanti come Warner Bros. Interactive Entertainment e Kabam, qualche giorno fa, hanno firmato un importante accordo: pubblicheranno due titoli ispirati al “Lo Hobbit” di Peter Jackson.

hobbit_2

Il team si occuperà di creare due titoli, entrambi free-to-play: Lo Hobbit: I Regni della Terra di Mezzo disponibile su piattaforma mobile e Lo Hobbit: Le Armate della Terza Era per pc giocabile via browser (è possibile partecipare ad una beta registrandosi qui).

Siamo lieti di lavorare con Kabam nel creare coinvolgenti giochi free-to-play su vasta scala e per molte piattaforme“, ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President della Warner Bros, “Armies of the Third Age e Kingdoms of Middle-earth saranno un eccellente modo per i fan di The Hobbit sparsi in tutto il mondo di approfondire l’iconica storia e interagire con i personaggi di questo universo.

Io, da fan della trilogia, non vedo l’ora!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

LittleBigPlanet PS Vita – Recensione

FIFA 13 vs PES 2013 – Video Confronto