Guida Borderlands 2 – segreti ed easter eggs!


Borderlands 2 è un gioco che vi terrà occupati davvero a lungo, sopratutto se volete andare alla ricerca di tutti gli Easter Eggs e i segreti nascosti che il gioco ha da offrirvi. I nostri amici di Kotaku ne hanno già trovati molti e noi li abbiamo condivisi con voi nella nostra guida di seguito.

Prima di proseguire sappiate che c’è tanto ma tanto ma tanto tantissimo SPOILER!


Consegnare la pizza alle Tartarughe Ninja!
Ebbene si in Borderlands 2 potrete consegnare la pizza alle mitiche Tartarughe Ninja, completando semplicemente una side quest. Tutte le istruzioni e i dettagli nel video di seguito.

In una stanza, vicino le Tartarughe Ninja, che si può liberare utilizzando i quattro interrutori presenti appunto nella stanza. Il nome del boss è Flinter, un chiaro riferimento al Maestro Splinter.

La scatola di Se7en e Kenny Loggings di Top Gun
In Borderlands 2 troverete anche dei chiari riferimenti cinematografici a Se7en e Kenny Loggings di Top Gun. Dovrete trovare un arma speciale chiamata Neutralizzante Gwen. Accanto all’arma troverete anche un cranio femminile. Questo è un riferimento alla famosa ultima scen di  Se7en. Nel video, disponibile di seguito, c’è anche un personaggio di nome Loggins, un riferimento a Kenny Loggins autore della colonna sonora di Top Gun.

Skin Segrete
Borderlands 2 è pieno zeppo di skin segrete che potrete trovare sparse ovunque e he fanno riferimento ai personaggi più disparati. Si passa dalla skin di Minecraft a quella di Jocker per arrivare fino a quella di Walter White di Breaking Bad…e non sono solo queste. Di seguito dei video che vi aiuteranno a trovarle tutte.

SKIN MINECRAFT

SKIN JOKER

SKIN METAL GEAR, ALIEN E HOW I MET YOUR MOTHER

SKIN WALTER WHITE

C’è ma non ancora sappiamo come recuperarla. Aggiorneremo presto con un video!

Easter Egg di Skyrim

Un’omaggio degli sviluppatori non tanto al titolo in se ma ai fan che hanno creato con una celebre frase del gioco un meme ancora più celebre…“I took an arrow to the knee”. Scoprite come sentirla in Borderlands 2 nel video di seguito.

Easter Egg di Batman

Il sogno di ogni gamer che si rispetti è dare due colpi letali a batman e sconfiggerlo una volta e per sempre. I ragazzi di Borderlands 2 ci hanno provato creando un personaggio, Rakkman, che lo ricorda in tutto e per tutto e che potrete piacchiare a vostro piacimento. Vedere per credere…

Per il momento è tutto. Restate sintonizzati su Games.it perchè non appena scopriremo qualcos’altro sarete i primi a saperlo!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Amazing Spiderman: due DLC per la versione PS3

LittleBigPlanet PS Vita – Recensione