Yo-Kai Watch 2: Psicospettri in autunno in arrivo per Nintendo 3DS

13  luglio 2017 – Preparatevi all’ultimo viaggio nel mondo misterioso e dispettoso di Yo-kai, con l’arrivo di  YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri in Europa sulle console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo autunno. Con l’esperienza di gioco di YO-KAI WATCH® 2, ma colma di nuove caratteristiche e contenuti, YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri offre un mondo di divertimento, fascino e mistero sia per i neofiti che per i fan di Yo-kai.

yo-kai watch 2 psicospettri

L’ultimo episodio della serie YO-KAI WATCH® , YO-KAI WATCH® 2 vede un gruppo sinistro di Yo-kai giungere a Valdoro, determinati a rubare lo Yo-kai Watch e a portare scompiglio nella città e tra i suoi abitanti. Il giocatore, nei panni di Nate o Katie, dovrà ostacolare questo piano malvagio – esplorando il mondo di gioco in continua espansione, stringendo amicizia con uno stuolo colorato di Yo-kai e anche viaggiare nel tempo per visitare una versione passata di Valdoro. Adesso, con YO-KAI WATCH 2: Psychic Specters, i giocatori potranno apprezzare questa avventura epica nella sua forma più completa e definitiva.

Oltre a tutti i contenuti di YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH® 2: Polpanime, YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri offre:

  • 12 nuovissime avventure, compresa quella che esplora le origini della misteriosa Darknyan – in aggiunta alle imprese tratte da Spiritossi e Polpanime –  raggiungono totale vi sono 100 imprese da affrontare
  • La possibilità di stringere amicizia con 15 Yo-kai dispettosi, apparsi in precedenza solo come avversari – per un totale di oltre 300 Yo-kai giocabili
  • Dungeon esclusivi per chi possiede Spiritossi e Polpanime – i giocatori con i dati di salvataggio di una delle due precedenti versioni potranno accedere a nuovi dungeon per combattere boss speciali e stringere amicizia con esclusivi Yo-kai.
  • Nuovi luoghi da esplorare, incluso il fantastico Gera Gera Resort.
  • Una versione ampliata della modalità co-operativa locale Yo-kai Watch Blasters, con nuovi, potenti boss da sconfiggere

Preparati all’esperienza Yo-kai più profonda e immersiva che mai, con il lancio di YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo autunno.

 

YO-KAI WATCH®

YO-KAI WATCH® è un universo cross-mediale che segue le divertentissime disavventure di un normale ragazzo umano e il suo venire a contatto con i dispettosi Yo-Kai (essere invisibili che sono la causa di tutti i fastidi d’ogni giorno) che si trovano attorno a lui. Il nostro giovane eroe otterrà un orologio speciale che gli permetterà di scoprire e evocare questi misteriosi Yo-Kai, farseli amici e insieme risolvere tutti quel problemi che attanagliano la vita di ogni giorno… Problemi che sono spesso causati da altri dispettosi Yo-Kai! Scopri le avventure di Nate e i suoi compagni Yo-Kai attraverso il videogioco, la serie animata, i fumetti, videogiochi e video on demand.

 

Nintendo

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii U™ e Wii™, per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4.3 miliardi di videogiochi e più di 680 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii U, Wii, la famiglia di console portatili Nintendo 3DS che include New Nintendo 3DS™ e New Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, così come Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™, Metroid™, e lanciato serie del calibro di Zelda™ and Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

 

Informazioni su LEVEL-5 abby Inc.
LEVEL-5 Inc. pianifica, crea e vende videogame e produce imporanti IP dedicate ai più piccoli in tutto il mondo. La compagnia è specializzata in strategie cross-mediali unendo anime, giocattoli, manga, ecc.) per i suoi titoli.
I prodotti più famosi della compagnia sono certamente la serie PROFESSOR LAYTON™ che ha venduto più di 15 milioni di unità in tutto il mondo, La serie Ni no Kuni™ le cui animazioni sono dell’acclamato Studio Ghibli, che ha venduto più di 1,5 milioni di unità in tutto il mondo e ha ricevuto numerosi riconoscimenti.
I titoli cross-mediali di LEVEL-5 includono INAZUMA ELEVEN™, Little Battlers eXperience, e più recentemente YO-KAI WATCH™, che ha venduto più di 13 milioni di copie del gioco in tutto il mondo.
Pur mantenendo le basi di una compagnia del settore game, LEVEL-5 Inc. continua la sua attività esplorando nuove collaborazioni con altri media per essere sempre tra i migliori brand a livello mondiale. Per saperne di più, visita http://www.level5.co.jp/abby.