Virtua Tennis Challenge entra a far parte della raccolta SEGA Forever


Che stiate aspettando l’invito per lo US Open, per Wimbledon o qualsiasi altro torneo dell’ATP World Tour, SEGA Networks Inc. sa come rendere la vostra attesa più divertente. Virtua Tennis™ Challenge, episodio di uno dei franchise tennistici più importanti della storia dei videogiochi, entra a far parte della raccolta SEGA Forever, in versione mobile free-to-play con inserzioni pubblicitarie. Gli appassionati di tennis possono scaricare il gioco, precedentemente disponibile al prezzo di 5,49 €, in maniera del tutto gratuita dall’App Store per iPhone e iPad, o dal Google Play Store per dispositivi Android.

virtua tennis challenge

Basato sul titolo Dreamcast uscito nel 2000 e adattato completamente alle esigenze dei dispositivi mobile, Virtua Tennis Challenge porta in tasca tutta l’eleganza del tennis, fra deliziosi slice, pallonetti e attacchi in top spin per sbaragliare gli agguerritissimi avversari in giro per il mondo e calcare il suolo di ben diciotto campi. Crea un tennista che interpreta al meglio la tua idea di gioco, e specializzati in passanti che costringono il tuo avversario a uno stancante tergicristalli, oppure punta tutto sulla potenza del tuo gioco di volo. Qualunque sia il tuo stile, ti aspettano ore di divertimento grazie a modalità diverse, una grande varietà di colpi e di superfici su cui metterti alla prova.

Virtua Tennis Challenge è l’ultimo arrivato nella raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi mobile free-to-play (con inserzioni pubblicitarie). Ogni gioco presente nella raccolta SEGA Forever include funzioni aggiuntive come il supporto ai controller*. Inoltre, i giocatori che vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

Scarica Virtua Tennis dall’App Store per iPhone e iPad, o dal Google Play Store per dispositivi Android.

I giocatori che avevano già acquistato Virtua Tennis Challenge potranno scaricare immediatamente la versione senza inserzioni dal proprio storico degli acquisti.

SEGA Forever è una raccolta in costante espansione e in arrivo ci sono tanti grandissimi giochi del passato pronti per essere riscoperti!

Per restare aggiornati sulle date d’uscita, condividete il vostro amore per l’epoca d’oro dei videogame, partecipate ai sondaggi dicendo la vostra opinione e interagite con gli altri membri della community sul sito di SEGA Forever, e seguite i profili social dedicati su FacebookTwitter e Instagram.

*Nota bene: le classifiche e i salvataggi in cloud saranno disponibili per Virtua Tennis in un aggiornamento post lancio.

 

SEGA Networks Inc. non è partner ufficiale dello US Open, di Wimbledon, o dell’ATP World Tour.

SEGA Networks, divisione mobile occidentale di SEGA:
La divisone mobile occidentale di SEGA ha sede a San Francisco e ha diversi studi in Nord America e nel Regno Unito. Specializzata nella creazione di titoli divertenti, appassionanti e coinvolgenti, lavora sia sulle proprietà intellettuali iconiche di SEGA, sia su produzioni e contenuti completamente nuovi, per dispositivi mobili e tablet. Attiva dal 2008, è stata leader nel mercato degli smartphone e dei tablet, e continua a essere in prima linea per ciò che concerne il gioco in mobilità. Tra gli studi mobile di SEGA ci sono Hardlight™ e Demiurge Studios™. Per maggiori informazioni, visita l sito www.mobile.sega.com.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Final Fantasy XII The Zodiac Age, vediamo insieme il trailer di lancio giapponese

the lion's song stagione completa recensione

The Lion’s Song – Recensione