Final Fantasy XII The Zodiac Age, vediamo insieme il trailer di lancio giapponese

Nella giornata di oggi Koch Media e Square Enix ci hanno fornito un comunicato stampa ufficiale, contenente il trailer di lancio giapponese di Final Fantasy XII The Zodiac Age, attesa remaster di uno dei videogiochi della serie che fece molto parlare di sè su PlayStation 2.

Vediamo insieme tutti i dettagli, e naturalmente anche il nuovo trailer di lancio.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE: TRAILER DI LANCIO GIAPPONESE

Vivi l’intrigante storia di Final Fantasy XII come mai prima d’ora con una grafica avanzata in alta definizione e lo Zodiac Job Systes, che permette ai giocatori di scegliere due tra le 12 classi di lavoro nel sistema di progressione dei personaggi, introdotto per la prima volta solo in Giappone con Final Fantasy XII International Zodiac. Il titolo offre anche una colonna sonora rimasterizzata, una modalità velocità migliorata, funzionalità di salvataggio automatico, tempi di caricamento più rapidi e molto altro ancora.

Final Fantasy XII The Zodiac Ageapporta numerosi miglioramenti al classico Final Fantasy XII, ora più facile da giocare e più bello che mai. 

Informazioni su Koch Media

Koch Media is a leading producer and distributor of digital entertainment products (software, games and films). The company’s own publishing activities, marketing and distribution extend throughout Europe and the USA. The Koch Media group has more than 20 years of experience in the digital media business, and has risen to become the number one distributor in Europe. It has also formed strategic alliances with numerous games and software publishers: Bethesda, Capcom, Kaspersky Labs, NC SOFT, Sega, Square Enix and Tecmo-Koei, etc. in various European countries. With Headquarters in Planegg near Munich/Germany, Koch Media owns branches in Germany, England, France, Austria, Switzerland, Italy, Spain, the Nordic regions, Benelux and the United States. www.kochmedia.com

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali IO Interactive™, Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 130 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 70 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 58 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.