Heroes Of The Storm, il nuovo eroe Stukov raggiunge il Nexus

Tutti al mare col nuovo aggiornamento di Heroes of the Storm

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale dedicato ad Heroes of The Storm, Blizzard ci fornisce nuovi dettagli sull’Ammiraglio Stukov, ora disponibile nel Nexus!

C’è un nuovo eroe che infesta il Nexus!

Armato di patogeni curativi e pustole rallentanti, l’Ammiraglio Stukov fornisce supporto agli eroi di Heroes of the Storm a modo suo.

Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora diffonde la sua malattia con abilità come:

* Patogeno Curativo – Colpisce un eroe alleato con un patogeno che cura il bersaglio nel tempo e si diffonde agli alleati vicini.

Secondo anniversario Heroes
Heroes Of The Storm

* Braccio Opprimente – Un silenziamento ad area che colpisce i nemici, infliggendo danni ogni secondo.

* Spinta Possente – Il braccio di Stukov si estende, spingendo rapidamente gli eroi nemici finché non incontrano un ostacolo.

Stukov si è fatto strada fino ai campi di battaglia del Nexus ed è disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme. Dai un’occhiata all’ultimo filmato su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=KBBUVUmzxKk&

Panoramica: Alexei Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora, la sua infestazione può finalmente diffondersi nel Nexus.

Tratto

  • Biodiffusione
    • All’attivazione fa esplodere tutti i patogeni di Stukov. Ogni Patogeno Curativo cura il bersaglio di 500 Salute, e ogni Pustola Infetta infligge 100 danni e rallenta il bersaglio del 70% per 2 secondi. Può essere attivato durante l’incanalamento di Braccio Opprimente.

Abilità base

  • Patogeno Curativo (Q)
    • Infesta un eroe alleato con un Patogeno Curativo che cura il bersaglio di 240 Salute in 4,5 secondi. I Patogeni Curativi possono diffondersi su un eroe alleato vicino ogni 0,75 secondi. Ogni singolo patogeno può diffondersi una volta su ciascun eroe.
      • Può essere attivato e diffondersi su Stukov.
      • Non può diffondersi su bersagli che hanno già beneficiato dei suoi effetti.
    • Pustola Infetta (W)
      • Scaglia una pustola che colpisce gli eroi nemici sulla traiettoria, infliggendo 20 danni e rallentando i nemici del 5%, fino a un massimo del 50% in 3 secondi. Quando termina o viene rimossa, Pustola Infetta infligge 80 danni aggiuntivi.
    • Braccio Opprimente (E)
      • Incanala l’abilità su un punto selezionato, creando un’area che silenzia i nemici e infliggendo loro 144 danni al secondo. Infligge il 50% di danni in meno alle unità non eroiche. L’incanalamento non costa Mana. Dura finché non viene annullato o interrotto.

Abilità eroiche

  • Spinta Possente (R)
    • Stukov estende il suo braccio. Se colpisce un eroe nemico, lo spinge fino a che non incontra un ostacolo, infliggendo 200 danni. Stukov ottiene 50 Resistenza mentre spinge i nemici.
  • Spazzata Travolgente (R)
    • Stukov colpisce 3 volte di fronte a sé in 1,75 secondi, infliggendo 50 danni ai nemici colpiti e respingendoli. Ogni spazzata è più ampia di quella precedente.

Talenti

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Passivo] Lanciaspine Gli attacchi base colpiscono dalla distanza e rallentano i nemici del 20% per 1 secondo, ma infliggono il 50% di danni in meno.
1 [W] Tocco Fetido Missione: Colpisci eroi con Pustola Infetta. Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, riduce il tempo di recupero di Pustola Infetta di 2,5 secondi.

Ricompensa: Dopo aver colpito 40 eroi, riduce ulteriormente il tempo di recupero di Pustola Infetta di 2,5 secondi e rimuove il costo in Mana.

1 [E] Infestazione Diffusa Estende l’area di Braccio Opprimente del 50% in 2,5 secondi.
1 [Tratto] Piaga Virulenta Missione: Fai esplodere 10 Pustole Infette senza morire.

Ricompensa: L’esplosione di Pustola Infetta infligge danni e rallenta i nemici in un’area.

4 [Q] Contagio Riuscito Dopo che un Patogeno Curativo ha infestato 4 bersagli, rigenera 30 Mana e il suo tempo di recupero è ridotto di 2 secondi.
4 [Q] Cure Sperimentali Aumenta del 50% le cure nel tempo di Patogeno Curativo al bersaglio iniziale se la sua Salute è superiore al 60%.
4 [Q] Armatura Biotica Patogeno Curativo fornisce 50 Resistenza fisica al bersaglio iniziale finché è attivo su di esso.
4 [Tratto] Ricaptazione Vigorosa Missione: Fai esplodere 50 Patogeni Curativi con Biodiffusione.

Ricompensa: Aumenta del 50% le cure di Biodiffusione.

7 [W] Contaminazione Estesa Estende del 100% la portata di Pustola Infetta.
7 [E] Braccio Estensibile Estende del 50% la portata di Braccio Opprimente.
7 [E] Morbo Famelico Ogni volta che un eroe nemico è colpito da Braccio Opprimente, il suo tempo di recupero è ridotto di 0,5 secondi, fino a un massimo di 6,5 secondi, e rigenera 5 Mana.
7 [Tratto] Escissione Precisa Se Biodiffusione fa esplodere esattamente 1 Pustola Infetta (senza restrizioni su Patogeno Curativo), il suo tempo di recupero è ridotto a 5 secondi.
10 [R1] Spinta Possente Stukov estende il suo braccio. Se colpisce un eroe nemico, lo spinge fino a che non incontra un ostacolo, infliggendo 200 danni. Stukov ottiene 50 Resistenza mentre spinge i nemici.
10 [R2] Spazzata Travolgente Stukov colpisce 3 volte di fronte a sé in 1,75 secondi, infliggendo 50 danni ai nemici colpiti e respingendoli. Ogni spazzata è più ampia di quella precedente.
13 [W] Spore Balistiche Reattive Quando subisce danni con meno del 50% di Salute, Stukov diffonde automaticamente Pustola Infetta su tutti gli eroi nemici vicini, e il tempo di recupero di Biodiffusione è azzerato. Questo effetto ha un tempo di recupero di 10 secondi.
13 [E] Colpo Feroce Braccio Opprimente infligge il 150% di danni aggiuntivi agli eroi nemici con meno del 25% di Salute.
13 [E] Aculei Permanenti L’effetto di Braccio Opprimente permane per 1,5 secondi dopo l’annullamento.
13 [E] Reazione Virulenta Far esplodere Pustola Infetta su un nemico all’interno dell’area di Braccio Opprimente lo immobilizza per 2 secondi.
16 [Tratto] Immunità Epidemica Biodiffusione non rimuove Patogeno Curativo, ma ne rinnova la durata.
16 [Q] Portatore Universale Patogeno Curativo può diffondersi continuamente tramite Stukov, ma l’effetto curativo è ridotto del 60%.
16 [Tratto] Infezione Oculare Aumenta del 50% i danni finali di Pustola Infetta. Inoltre, far esplodere Pustola Infetta con Biodiffusione acceca il bersaglio per 3 secondi.
16 [Q] Ceppo Resistente Quando un alleato con Patogeno Curativo è stordito, rigenera 250 Salute.
20 [R1] Caos Controllato Riduce il costo in mana di Spazzata Travolgente da 100 a 50 e fornisce 2 cariche aggiuntive, ma colpisce una sola volta a massima portata per ogni attivazione.
20 [R2] Spinta Superiore Aumenta del 25% la velocità di Spinta Possente. Se spinge un bersaglio per più di 1,5 secondi, il suo tempo di recupero è ridotto di 15 secondi.
20 [Tratto] Bioesplosione Biodiffusione fa esplodere Braccio Opprimente, applicando Pustola Infetta agli eroi nemici all’interno della sua area e silenziandoli per 2 secondi.