Metro 2033, arriva il film


Prima romanzo, poi videogioco, ma adesso diventerà anche un film. Stiamo parlando di Metro 2033, l’opera fantascientifica di Dmitri Glukhovsky che dopo l’ottima trasposizione videoludica si prepara ad arrivare al cinema.

Ad acquisire i diritti per la produzione della pellicola è stata la storica MGM, mentre nel ruolo di produttore ci sarà Mark Johnson, famoso soprattutto per i film tratti da “Le Cronache di Narnia”. Ad occuparsi della sceneggiatura troveremo invece F. Scott Frazier.
Non sono noti al momento altri dettagli, ma presumibilmente il film tratterà gli stessi eventi visti nel libro e nel videogioco, che narrano degli orrori della metropolitana di Mosca nel 2033, diventata il rifugio degli ultimi sopravvissuti moscoviti dopo il terribile disastro nucleare che ha sconvolto il mondo vent’anni prima.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Harley Quinn compie 20 anni e le fanno una statua!

Assassin’s Creed 3 – lista trofei ed obiettivi in Italiano!