Harley Quinn compie 20 anni e le fanno una statua!

Harley Quinn, la super cattiva amante di Joker, uno dei nemici storici di Batman compie 20 anni e per festeggiarla le fanno una statua.

medium

La nuova scultura che la ritrae in una posa decisamete sexy è stata realizzata da Jack Matthews per DC Collectibles ed è alta circa 25 centimentri. Ancora nessun dettaglio in merito al prezzo e alle condizioni di vendita.
Per i pochi che non dovessero conoscerla vi ricordiamo che Harleen Quinzel, poi Harley Quinn, era una psicologa di Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City. Desiderosa di scrivere un libro su Joker, fece di tutto per incontrarlo e alla fine, quando ci riuscì, ne rimase sedotta: il criminale rappresenta per lei una vera ossessione. Una notte la donna decise finalmente di dichiararsi, liberando il criminale dalla sua cella e fuggendo con lui, ma Joker l’abbandonò, facendole capire di essere stata sfruttata. Successivamente i due si riuniscono, lavorando spesso assieme e separandosi poi altrettanto spesso. Celebre la frase di Joker “non cercare di capirmi… impazziresti nel preciso istante in cui tentassi di farlo“.