Zelda su Wii U nel 2014?

Voci di corridioio, riportate su Wii U Daily nelle ultime ore, stanno diffondendo la notizia che nel 2014 arriverà un nuovo capitolo di Zelda creato appositamente per la nuova console di casa Nintendo, ovvero la Wii U.
legend-of-zelda-wallpaper-the-legend-of-zelda-5433362-1600-1200

Stando a quanto riportato nel lungo articolo sembrerebbe che la fonte sia piuttosto affidabile e che il nuovo titolo sarà piuttosto simile a Skyward Sword. Sempre secondo la stessa fonte il progetto sarà piuttosto vasto tanto che si parla di quattro anni di lavorazione per portarlo a termine. Uno dei titoli più costosi mai prodotti da Nintendo.
 
Il nuovo Zelda, infatti, inizialmente previsto per il 2013, sarebbe slittato al 2014 proprio in virtù delle sue “dimensioni”. Oltre ai classici dungeon simili a quelli degli altri capitoli, ci saranno anche mini-game e subquest basati sull’utilizzo del GamePad; non sarà, invece,  presente una modalità multiplayer, ma il gioco integrerà alcune opzioni online come Miiverse e la possibilità di condividere messaggi, consigli e indizi con gli altri utenti.