Lo streamer Forsen rincorre la sponsorship della Lidl

Lo streamer Forsen rincorre la sponsorship della Lidl

Può una grande catena di supermercati essere interessata ad uno streamer di Hearthstone e di videogiochi in generale? E’ questo lo strano caso di oggi!

Il tutto è nato qualche mese fa, quando Forsen ha cominciato ad usare il termine ‘LIDL’ (Simile alla pronuncia di ‘little’) per indicare la versione economica di qualcosa, proprio come i prodotti senza marchio della famosa catena.

Ciò ci porta alllo scorso 7 luglio quando su Twitter, un altro streamer chiamato NymN ha scherzosamente chiesto alla Lidl se fossero interessati ad una collaborazione con uno streamer di Twitch visto che lui rappresenta al meglio i valori dell’azienda.

lidl

In maniera del tutto inaspettata, l’azienda non solo risponde ma è anche ben disposta ad essere contattata da Forsen!

Lo streamer quindi, prendendo la palla al balzo, si chiede come possa funzionare un’ipotetica collaborazione con la Lidl. Il risultato è un’esilarante rassegna del catalogo dei prodotti prima del suo solito stream. Di seguito il video in questione.

Leggi anche “Fallout 4 al centro di una causa legale per una canzone”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Yakuza Kiwami: scopriamo tutti i vantaggi del Preorder

Blue Reflection: primo trailer e dettagli sul nuovo JRPG