Medal of Honor: Warfighter, i Linkin Park alla colonna sonora!


Lo sviluppatore Danger Close ha annunciato insieme ad Electronic Arts una notizia molto interessante che lega strettamente Medal of Honor: Warfighter con il gruppo musicale Linkin Park. Mike Shinoda, coproduttore e co-vocalist della band, ha infatti composto i brani per la colonna sonora in game di Medal of Honor: Warfighter, insomma la musica che accompagnerà le sparatorie dei giocatori. Nel nuovo album inoltyre i Linkin Park hanno incluso il pezzo Castle of glass”: un pezzo che esamina la vita di un soldato e, nel video di prossima uscita, i suoi sacrifici e quelli della sua famiglia.

Il video debutterà a ottobre e si avvale di una collaborazione diretta tra i membri dei Linkin Park e Danger Close Games. Prodotto da Digital Domain e Danger Close, mostrerà una miscela di filmati live action e registrazioni di gioco estratte da Medal of Honor Warfighter. “La partecipazione dei Linkin Park al reboot del 2010 di Medal of Honor fu un’esperienza estremamente positiva per tutti noi”, ha dichiarato Mike Shinoda. “Non potevamo assolutamente perdere l’opportunità di portare questa collaborazione a un livello superiore”.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pokémon Conquest – Recensione

Final Fantasy VII – caricato per errore sul sito di Square Enix!