Annunciato City of Brass, da ex sviluppatori di BioShock

https://www.cityofbrassgame.com/


Uppercut Games, uno studio composto da ex sviluppatori di Irrational Games e 2K, ha ufficialmente annunciato City of Brass, titolo rogue-lite in prima persona.

Il gioco ci catapulterà in un’atmosfera arabeggiante, con città e dungeon generati proceduralmente. Nei panni di un giovane ladro, dovremo combattere orde di creature per mezzo di una frustra dalle molteplici potenzialità e una scimitarra, con il rischio di permadeath sempre dietro l’angolo. Anche l’esplorazione avrà un ruolo importante, e permetterà di trovare preziosi tesori nascosti nelle mappe. In linea con l’ambientazione del gioco, ci saranno anche dei geni, che aiuteranno i giocatori recuperando oggetti, dando una mano in battaglia, e ovviamente esaudendo i classici tre desideri.

L’uscita di City of Brass è prevista a fine 2017 su PC, e nel 2018 su PS4 ed Xbox One. Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

https://youtu.be/k5gxKt_DiU0

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Ranieri

Cresciuto tra floppy disk e cartucce, divoratore di titoli single-player di qualsiasi genere e amante delle perfette simbiosi tra narrativa e gameplay.

L'Ombra della Guerra

L’Ombra della Guerra: rivelato il cast dei doppiatori

Anteprima di Warstones al Volver Cafè di Napoli