Io, DEADPOOL, annuncio il mio videogioco di DEADPOOL!

Anche se, dopo il debuto al Comic Con 2012 di San Diego non c’erano dubbi sull’ufficialità di Deadpool, dopo aver ricevuto in redazione questo comunicato stampa non abbiamo resistito all’idea di non condiverlo con voi! Un comunicato tutto da ridere!
deadpool_1
IO MI ANNUNCIO …(aspetta, no .. come??)  NOI MI ANNUNCIAMO…(ma loro non sanno chi sono questi “noi”) (okay allora, forse…) DEADPOOL ANNUNCIA DEADPOOL!!!(eh si, tutto questo non ha senso!)

 
Io, DEADPOOL, annuncio che sto facendo il mio videogioco di DEADPOOL previsto per il 2013!!!
 

 

Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io… (ehm…noi) …si, giusto…NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto …(e donna, se capite cosa intendiamo) – che abbia per protagonista il “sinceramente vostro”, ME – DEADPOOL.  Lo so lo so…Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l’eccitazione  ( e lo chiami “un pochino”??).

 

Alcuni di voi mi conoscono come “The Merc with a Mouth”, (o come il mercenario in affitto) – che cosa posso dire; sono un personaggio dotato!(Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?)  (Aspetta, ascolta .. senti niente? )
Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL!  Con un pò di denaro che ho “preso a prestito” (ha!!! giiiusto…‘preso a prestito’) da Activision Publishing, (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm…proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco – katane (d’accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da “cagarsi sotto” (concordo), pupe da sballo (d’accordo),  magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d’accordo)(d’accordo) E d’accordo!