Il Signore degli Anelli Online: Riders of Rohan – annunciata la versione in scatola!

The Lord of the Rings Online: Riders of Rohan sarà disponibile anche in versione boxata per tutti i giocatori europei a partire dal 5 Settembre a 39,99 euro.

ror_packshot_pc_2d_eng-1

Sviluppato da Turbine, Riders of Rohan è la prossima espansione del pluripremiato free-to-play MMORPG, The Lord of the Rings Online. Il gioco regala un’esperienza interattiva che reproduce tutta l’atmosfera, I personaggi e I luoghi del più grande fantasy di tutti I tempi.

the-lord-of-the-rings-conquest-01
Unisciti a Rohirrim e cavalca attraverso le selvagge pianure di Rohanm. Sii testimone della disgregazione della Compagnia a Amon Hen. Costruisci alleanze con gli Ents di Fangorn e aiuta Éomer, il figlio adottivo di Théoden mentre cerca di proteggere la sua terra natia dalla crescente Ombra.
Cavalca in battaglia in sella al tuo fido destriero da guerra mentre difendi gli abitanti di Rohan dalle forze di Isengards e Mordor. Personalizza l’armatura del tuo destriero e aumenta le sue skill per meglio difendere le terra di Re Theoden. Sali sul tuo destriero e chiama raccolta i tuoi compagni per combattere contro i Warbands,  contingenti di cavalieri erranti per le pianure di Rohan. Tocca a te tener testa a questa nuova minaccia prima che essi conquistino tutto il territorio.
La versione boxata di Riders of Rohan includerà l‘expansion pack, più un certo numero di oggetti unici che faranno la felicità degli appassionati. Vi lascio adesso alla visione del nuovo video disponibile, come sempre, nella nostra GamesVideoTv.