Svelata data di uscita ufficiale per Yomawari: Midnight Shadows

NIS America è lieta di annunciare che YomawariMidnight Shadows sbarcherà su PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam il 24 ottobre in Nord America e il 27 ottobre ni Europa. Il titolo sarà rilasciato in Giappone con il titolo Shin Yomawari.

Informazioni sul gioco

Yomawari: Midnight Shadows è il seguito del cult horror di successo Yomawari: Night Alone. Questo nuovo episodio metterà alla prova due nuove ragazze, Yui e Haru, che dovranno affrontare la notte e gli spiriti che la infestano. Separate da un assalitore misterioso, ciascuna delle ragazze esplorerà luoghi bizzarri e posseduti, si troverà faccia a faccia con i terrori della notte, e testerà il proprio coraggio e la propria capacità di sopravvivenza per riuscire a riunirsi.

Elementi chiave del gioco

  • Un villaggio completamente da esplorare – Entra in case abbandonate, fatti strada tra ammassi di rottami e per le montagne, o avventurati nelle fogne più tenebrose per continuare la tua ricerca
  • Due visioni dell’oscurità – Cerca tra le ombre della notte e esplora il villaggio nei panni di entrambe le ragazze protagoniste di Yomawari: Midnight Shadow. Ciò che troverai nei panni di una potrà servire come indizio o addirittura salvare l’altra ragazza.
  • Orrori, stranezze e misteri – Fai attenzione agli spiriti giapponese che si rianimano, mentre incontrerai orrori generati dagli incubi, stranezze che ti faranno mettere in dubbio cosa sia reale e cosa non lo sia, e misteri che potrebbero tenerti sveglio tutta la notte.
  • Uno stile favoloso – Entra l’oscurità e grazie ad uno stile grafico mozzafiato osserva la città e tutto ciò che la circonda, e affronta anche i momenti più spaventosi tra stupendi fondali.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del prodotto: http://nisamerica.com/games/yomawari-midnight-shadows/

 

Informazioni su NIS America

NIS America è stata fondata nel 2003 nel sud della California per portare la entusiasmante ed unica cultura nipponica in Nord America. I membri del team NIS America sono completamente devoti ai propri fans. Come rinomata azienda di publishing negli Stati Uniti, NIS America ha l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare. NIS America è una sussidiaria di Nippon Ichi Software, Inc., una compagnia giapponese famosa per la sua linea di RPG strategici unici come Disgaea e Phantom Brave. Per mantenere questi obiettivi, NIS America pubblica anche altri popolari giochi giapponesi, come ad esempio la serie di Danganronpa e Grand Kingdom.