The Longest Five Minutes, i nuovi dettagli del comunicato stampa

The Longest Five Minutes arriva in Nord America e in Europa all’inizio del 2018: ce lo confermano Koch Media e NIS America con un comunicato stampa ufficiale arrivato proprio oggi in redazione.

Pronti a scoprire tutti i dettagli di questo anonimo ma promettente titolo per Nintendo Switch e PlayStation Vita?

The Longest Five Minutes arriva in Nord America e in Europa all’inizio del 2018

NIS America è molto felice di annunciare che il team è al lavoro per portare The Longest Five Minutes in Nord America e in Europa su Nintendo Switch, così come su PlayStation Vita e PC Windows tramite Steam, ad inizio del 2018.

The Longest FIve Minutes
The Longest FIve Minutes

Qualche notizia su The Longest Five Minutes:
Sviluppato originariamente da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DS e pubblicato per la prima volta su PlayStation Vita in Giappone, The Longest Five Minutes vi porterà nella mente di un eroe durante il suo scontro finale con un epico e malvagio Overlord. Proseguendo nel corso della storia, le conversazioni che avremo con il party e con l’Overlord sbloccheranno ricordi circa il viaggio dell’eroe stesso. Ogni ricordo è sviluppato in un classico stile RPG 8-bit, e lo sviluppo delle memorie porteranno a rafforzare o indebolire il vostro party nel corso della battaglia finale.

Qualche notizia sulla Storia:
Il nostro eroe fronteggerà l’inizio di tutti i mali, il Re dei Demoni in persona (Demon King), ma all’improvviso perderà tutti i ricordi della propria avventura. Le sue mosse finali, il nome della città natale, e persino la ragione per la quale sta cercando di sconfiggere il Re dei Demoni stesso, tutto è andato via. Il nostro eroe sta mettendo in pericolo persino i suoi alleati. Ma nel bel mezzo della battaglia, le parole dei compagni e le offese del Re dei Demoni portano allo sviluppo di alcuni flashbacks, riportando i propri ricordi al loro posto, pezzo dopo pezzo. Il nostro eroe cerca di riguadagnare la sua memoria prima che sia troppo tardi, ma il Re dei Demoni gli si erge di fronte, potentissimo! Cosa accadrà in The Longest Five Minutes?

Informazioni su NIS America

NIS America è stata fondata nel 2003 nel sud della California per portare la entusiasmante ed unica cultura nipponica in Nord America. I membri del team NIS America sono completamente devoti ai propri fans. Come rinomata azienda di publishing negli Stati Uniti, NIS America ha l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare. NIS America è una sussidiaria di Nippon Ichi Software, Inc., una compagnia giapponese famosa per la sua linea di RPG strategici unici come Disgaea e Phantom Brave. Per mantenere questi obiettivi, NIS America pubblica anche altri popolari giochi giapponesi, come ad esempio la serie di Danganronpa e Grand Kingdom.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.