Little Nightmares, il DLC Le Profondità è ora disponibile

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ci ha fornito un nuovo trailer relativo alla nuova espansione del pluriacclamato Little Nightmares.

Vediamo insieme il nuovo trailer del disturbante ma divertente videogioco, ora disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

SCOPRI “LE PROFONDITÀ” DI LITTLE NIGHTMARES, DISPONIBILE DA OGGI!

Come parte di Secrets of The Maw, l’Expansion Pass del pluriacclamato LITTLE NIGHTMARES di Tarsier Studios, Le Profondità è ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live Store, STEAM, GOG.com e altri distributori PC.

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

LITTLE NIGHTMARES è disponibile in formato retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e GOG.com per PC.

L’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation™Network e Xbox Live. Il primo capitolo, Le Profondità, è ora disponibile, il secondo, Il Nascondiglio, sarà rilasciato a novembre, mentre l’ultimo arriverà a gennaio. Inoltre, è ora possibile acquistare la Complete Edition, che include il gioco base più l’Expansion Pass per le stesse piattaforme. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console, PC e mobile. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, SOULCALIBUR™, DARK SOULS™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball®, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni, visitare www.bandainamcoent.eu.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Ace Combat™ 7 & © BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

© DigitalGlobe, Inc. Tutti i diritti riservati.

Tutti i marchi registrati e diritti d’autore associati ai rispettivi produttori, aerei, modelli, nomi commerciali, marchi e immagini presenti in questo gioco appartengono ai rispettivi proprietari e sono usati su autorizzazione.

(C) 2004 – 2017 EPIC GAMES, INC. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Unreal, il logo circle-U e il logo Powered by Unreal Technology sono marchi registrati o commerciali di Epic Games, Inc. negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

© 2017 Slightly Mad Studios Limited. Pubblicato e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Group. Slightly Mad Studios, Project CARS, il logo SMS e il logo Project CARS sono marchi registrati o commerciali di Slightly Mad Studios Limited nel Regno Unito e/o negli altri paesi. I nomi, i modelli e i loghi di tutti i prodotti appartengono ai rispettivi proprietari e sono usati su autorizzazione.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.