Gundam Versus: annunciate nuove modalità di gioco e data di uscita


BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi le modalità di gioco che saranno incluse in GUNDAM VERSUS e la data di rilascio ufficiale fissata per il 29 settembre 2017 su PlayStation®4 in tutta Europa (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Il nuovo episodio della serie offrirà sia la modalità singola che multiplayer, oltre al tutorial e alla modalità libera in cui i giocatori potranno affinare l’arte del combattimento.

Modalità Singola: divertiti e allenati alla battaglia

  • Battaglia Libera: combatti contro la CPU, personalizza il tuo mobile suit, le informazioni sulla tua squadra, la musica di sottofondo e molto altro.
  • Trial Battle: gioca fino a 10 missioni, affronta boss giganti in scenari di gioco inediti.
  • Ultimate Battle: lotta per la sopravvivenza contro ondate di nemici controllate dalla CPU. Disponibile anche nella modalità multiplayer.

Multiplayer: invita i tuoi amici ad unirsi alla battaglia

  • Casual Match 1VS1/2VS2 o 3VS3: aumenta il numero di nemici/alleati e combatti contro/con loro
  • Ultimate Battle: attiva questa modalità distruggendo un determinato numero di unità e unisciti a un massimo di 6 giocatori online
  • Player Match: stabilisci le tue regole e personalizza la tua esperienza di gioco online
  • Partite classificate: combatti contro giocatori dello stesso tuo rango

GUNDAM VERSUS è attualmente classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco sarà rilasciato il 29 settembre 2017 per PlayStation®4 (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Per conoscere tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito :http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

 

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. è parte di BANDAI NAMCO Holdings Inc. ed è un publisher globale di punta e sviluppatore di contenuto interattivo per varie piattaforme, incluse tutte le più importanti console videoludiche, PC e mobile. La compagnia è conosciuta per aver creato e prodotto molti dei franchise più quotati dell’industrai videoludica, tra i quali PAC-MAN™, TEKKEN™, SOULCALIBUR™, DARK SOULS™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni, visitare la pagina ufficiale www.bandainamcoent.eu

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

The Wonderful 101 in arrivo su Switch?

Scopriamo insieme la nuova espansione di Hearthstone

Scopriamo insieme la nuova espansione di Hearthstone